Frasi Telefilm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Babissima O'Riley
     
    .

    User deleted


    DAWSON'S CREEK

    C'è un momento in cui tutto viene perdonato. Ai miei genitori, che mi hanno insegnato che l'amore non è invincibile, ma che muore e può rinascere.

    In un mondo dove c'è gente che prima ti cresce e poi ti delude, è un onore e un privilegio avervi accanto a me.

    HEROES

    Da dove viene questo bisogno, quest'ansia di risolvere i grandi misteri della vita? Quando anche la più semplice delle domande non ha risposta. Perché esistiamo? Che cos'è l'anima? Perché sogniamo? Forse sarebbe più comodo fare finta di niente, voltarsi dall'altra parte. Ma non è nella natura umana. Non è per questo che siamo qui.


    a grande richiesta
    GREY'S ANATOMY

    Il sogno è questo... che finalmente saremo felici quando raggiungeremo i nostri obbiettivi. Trovarsi un ragazzo, finire l'internato... Questo è il sogno poi ci arriviamo. E se siamo umani, iniziamo a sognare subito di qualcos'altro...

    Cerchiamo di convincerci che è meglio non sognare affatto... ma con tutta la nostra forza, con tutta la nostra determinazione, ci aggrappiamo al sogno... O ci troviamo di fronte ad un sogno nuovo che non avevamo considerato ci svegliamo per ritrovarci... Contro tutte le previsioni... speranzosi. E se siamo fortunati, capiamo... A dispetto di tutto, a dispetto della vita... che il vero sogno... è essere capaci di sognare.

    ----------------------------------

    Il desiderio ci lascia col cuore infranto... ci sfinisce. Il desiderio può rovinarti la vita, ma per quando duro possa essere desiderare qualcosa... le persone che soffrono di più... sono quelle che non sanno cosa vogliono.

    --------------------------------------

    Alcune persone credono che senza storia, le nostre vite non sono niente... ad un certo punto, tutti noi dobbiamo scegliere, è difficile non essere spaventati dal nostro passato.

    La nostra storia è ciò che ci forma, ciò che ci guida. La nostra storia riaffiora volta dopo volta, dopo volta. Quindi dobbiamo ricordare... che a volte la storia più importante è la storia che costruiamo oggi

    BUFFY

    Buffy: Sei uno stupido!
    Spike: Sono che cosa?!
    Buffy: Sei uno stupido. Uno stupido, testardo, orgoglioso.
    Spike: Sei uscita completamente fuori di senno?
    Buffy: Vedi questa? Potrebbe aiutarmi a combattere la mia battaglia. Potrebbe essere la chiave di tutto. E se ce l'ho tra le mani è grazie a te, grazie alla forza che mi hai dato ieri notte. Io sono stanca di stare sulla difensiva, di segnali strani e confusi, per queste cose ho Faith. Arriviamo alla verità subito, non so che cosa provavi la scorsa notte, ma io...
    Spike: Terrorizzato.
    Buffy: Di cosa?
    Spike: La notte scorsa è stata... mi sento un idiota, non posso dirlo.
    Buffy: Spike...
    Spike: È stata la notte più bella della mia vita. Non usare ciò che ti ho appena detto per prendermi in giro, non lo sopporterei. Forse per te non vuol dire molto, ma-
    Buffy: Ti ho appena detto di sì.
    Spike: Sì, sento che lo dici, ma... Sono vivo da un'eternità Buffy, ho fatto tutto, ho fatto cose con te che non so nemmeno descrivere, ma... non sono mai stato... vicino a nessuno. Tanto meno a te. Fino a ieri notte. Non ho fatto altro che stringerti e guardarti dormire, è stata la migliore notte della mia via. Quindi sì, sono... terrorizzato. ( :amore: )
    Buffy: Non devi esserlo Spike.
    Spike: Eri lì con me?
    Buffy: Ero lì con te.
    Spike: Cosa vuol dire?
    Buffy: Non lo so, deve avere un significato?
    Spike: No, non adesso.
    Buffy: Magari...
    Spike: No, lasciamo stare.
    Buffy: D'accordo.
    Spike: Andiamo a fare gli eroi.
     
    .
14 replies since 13/11/2007, 13:22   1016 views
  Share  
.