Frasi e sms di San Valentino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    Nel quaderno segreto della mia anima c'è una correzione, l'hai fatta tu un giorno. Il tuo "ti amo" è scritto in rosso e mai si cancellerà. Buon San Valentino amore mio... Ohh, quanti ne passeranno prima che quel rosso invecchi d'antico. Dolce mio pensiero, la persona più felice del mondo è ai tuoi piedi, sii sempre la sua Dea. Ti Amo, semplicemente... Ti Amo
     
    .
  2. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    Cupido oggi ha centrato i nostri cuori e li ha messi a cuocere sul fuoco ardente, come se fossero allo spiedo;il mio cuore vicino al tuo si scioglie e cosi' emana a te quel dolce odore chiamato AMORE
     
    .
  3. Babissima O'Riley
     
    .

    User deleted


    I tuoi occhi nei miei, il tuo cuore nel mio, il tuo amore il mio. Ti amo!
    -----------
    Ti amo... ti amo... ti amo...
    È questa la frase che mi ripeto ogni giorno senza stancarmi senza riprendere fiato. Buon San Valentino.

    Ti aspetterò per sempre in un luogo speciale... dove l'odio si tramuta in amore, le lacrime in gocce di diamanti lucenti, le delusioni in desideri che si avverano in un batter di ciglia. Tutto questo perché ti amo.
    ----------------
    L'amore si sa... non ha certezze!
    L'amore è come un fiocco di neve... non sai mai dove cadrà!
    Il mio è caduto da te. Buon san valentino.
     
    .
  4. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    San valentino..un giorno come un altro per me per dimostrarti quanto ti amo e quanto sei speciale per me: oggi come ogni altro giorno non potrei vivere senza te!
     
    .
  5. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    Quando mi guardi sento il fuoco a vampate su di me, quando mi tocchi sento i brividi pervadere il mio corpo, quando mi baci mi sento sciogliere come le lacrime che verso quando tu non ci sei... senza di te la mia vita sarebbe come una stella spenta... Ti amo e se il mio amore per te fosse misurato in granelli di sabbia non basterebbero 1000 deserti a raccontarlo... ti amo e non smetterò mai di ripeterlo per te
     
    .
  6. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    Nel quaderno segreto della mia anima c'è una correzione, l'hai fatta tu un giorno. Il tuo "ti amo" è scritto in rosso e mai si cancellerà. Buon San Valentino amore mio, il nostro primo San Valentino. Oh quanti ne passeranno prima che quel rosso invecchi d'antico. Dolce mio pensiero, la persona più felice del mondo è ai tuoi piedi, sii sempre la sua Dea.
     
    .
5 replies since 6/1/2008, 23:54   607 views
  Share  
.