Pics & Love from the world...

Reply

Frasi del buongiorno

« Older   Newer »
view post Posted on 15/11/2007, 21:01 Quote Quote

Baba & Babina

Group:
Admin

Status:

Come il sole si è alzato il mio umore è cambiato, da stanco e assonnato è allegro e spensierato! Senza più buio ma luce perenne solo sole senza le stelle! Ora mi sveglio e penso ad un fiore sentendo l'orologio che canta le ore! Con un sospiro ripenso agli amici che dormono ancora felici, nei letti caldi e pieni di sogni ancora freschi con sorrisi modesti! Ti dico quindi buongiorno e passa bene la giornata perchè va sempre assaporata!

PM  Email  Top
view post Posted on 28/11/2007, 00:12 Quote Quote

Off with Her Head!

Group:
Member

Status:

5 bacini per il buon giorno:1 in fronte per essere nei tuoi pensieri, 2 sugli occhi per essere nei tuoi sogni, 1 sulla punta del naso per poter sentire il tuo respiro e 1 sulle labbra per poter sentire il tuo calore.... ti voglio!

---------------

Ti ho pensato molto stamattina, quando ho visto nascere il sole.. ti ho mandato subito un messaggino, era: "Per te vorrei essere migliore"

----------------

Stamattina stavo ancora a letto e sentivo un po' di freddo... all'improvviso è sorto il sole che con la sua luce mi ha riscaldato, con la sua grande mano mi ha accarezzato. Pensavo di stare ancora dormendo... invece no, eri tu che con il tuo grande amore mi hai svegliato.

PM  Email  Top
view post Posted on 28/11/2007, 23:32 Quote Quote

Baba & Babina

Group:
Admin

Status:

La notte è passata, la luce del giorno illlumina e colora tutto intorno.
Il mio pensiero, come una farfalla, ti raggiunge e posandosi dolcemente sul tuo guanciale ti sussurra buon giorno...

PM  Email  Top
view post Posted on 9/12/2007, 15:23 Quote Quote

Baba & Babina

Group:
Admin

Status:

….. Arriva, come il lento incedere delle onde del mare sulla battigia, …… come la luce del sole all’alba, ….. come il volo planare del gabbiano staccatosi dallo scoglio… E’ il pensiero di te, che riempi di gioia il buongiorno del mattino.. Un tenero abbraccio..

PM  Email  Top
dolcebimba83
view post Posted on 10/12/2007, 13:10 Quote Quote

Non importa se fuori piove, se mi sono svegliata presto, o se qualcuno mi rompe le scatole mentre dormo. Oggi ti vedrò.. E la giornata sarà comunque stupenda.. :-) Buon giorno amoruccio mio.. A piu' tardi.. Non vedo l'ora di essere fra le tue calde braccia... TI AMO VITA MIA!

dolcebimba83
view post Posted on 10/12/2007, 16:38 Quote Quote

Mio cuore che dolce che sei! Il buongiorno per me è avere la certezza di contare su una persona eccezionale... quale sei! La mia vita con te è sempre dolcezza e tranquillità... grazie di cuore! Buon Lavoro..

PM  Top
ribellina85
view post Posted on 10/12/2007, 23:17 Quote Quote

come il sole del mattino ha illuminato il mio viso spero possa illuminare il tuo e farti passare una giornata fantastica ti amo...

view post Posted on 28/12/2007, 14:00 Quote Quote

Baba & Babina

Group:
Admin

Status:

Svegliarsi la mattina e pensare a te.... ecco quello che mi fa capire che è un'altro giorno che vale la pena di essere vissuto.....

PM  Email  Top
view post Posted on 29/12/2007, 16:02 Quote Quote

Baba & Babina

Group:
Admin

Status:

Buon giorno mio unico amore, apri le persiane e vedrai nel cielo un'arcobaleno, è il nostro stupendo amore perso nel cielo finalmente azzurro. L'azzurro del tuo sguardo.

PM  Email  Top
view post Posted on 13/1/2008, 13:22 Quote Quote

Baba & Babina

Group:
Admin

Status:

Buongiorno...il sole del mattino ha già baciato il tuo viso o devo pensarci io?

PM  Email  Top
view post Posted on 1/4/2008, 22:31 Quote Quote

Baba & Babina

Group:
Admin

Status:

Stamattina ho guardato il cielo e ho ammirato il sole alto e luminoso... mi sei venuto in mente... continua a splendere e a brillare nella mia vita!!

PM  Email  Top
10 replies since 15/11/2007, 21:01

Reply