Frasi Telefilm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Babissima O'Riley
     
    .

    User deleted


    HEROES


    L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento. Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere. Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato. Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere.

    L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento. La morale perde significato. La lotto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere.


    GREY'S ANATOMY
    Fuori dalla sala operatoria, comunque, il tempo si diverte a prenderci a calci in culo. Persino per i più forti di noi, sembra che faccia degli scherzi... Rallenta, accelera... Prima che si fermi... Lasciandoci di sasso all'improvviso, incapaci di muoverci in una o l'altra direzione.
    ...
    Il tempo vola. Il tempo non aspetta nessuno. Il tempo guarisce tutte le ferite. Tutto ciò che vogliamo è più tempo... È il momento di alzarsi... Il momento di crescere
    Il momento di lasciar scorrere... il tempo.

    In ogni momento concessoci, il cervello ha 14 miliardi di neuroni che sfrecciano ad una velocità di 450 miglia all'ora. E noi non abbiamo alcun controllo sulla maggior parte di loro... quando ci raffreddiamo - abbiamo la pelle d'oca, quando ci eccitiamo - l'adrenalina. Il corpo asseconda spontaneamente i propri impulsi, il che ritengo influisca sull'incapacità che abbiamo di controllare i nostri.
    ...
    Il corpo è schiavo dei suoi impulsi, ma ciò che ci rende umani è ciò che possiamo controllare. Dopo la tempesta, dopo la rabbia, dopo che il calore del momento è passato, possiamo raffreddarci e sistemare i casini che abbiamo fatto. Possiamo provare a lasciare perdere ciò che è stato e poi di nuovo!
     
    .
  2. Babissima O'Riley
     
    .

    User deleted


    HEROES

    Spesso le domande sono più potenti delle risposte...
    Com'è possibile!? Loro cosa sono!? Perché loro e non altri!? Perché proprio ora!? Cosa significa tutto questo!?



    ONE TREE HILL

    Ricorda stanotte, perché è l'inizio di tutto. Una promessa è come una ricompensa per aver preservato a lungo nell'esistenza, da soli. Il credere gli uni nelli altri è la possiblità dell'amore. Una decisione può essere ignorata, o può innalzarsi sopra il dolore provato in passato. Il patto, che immediatamente lega due animi, cancellando le relazioni passate. La celebrazione delle scelte prese e della sfida affrontata per arrivarvici. Perché due saranno sempre più forti di uno. Come una squadra rinforzata contro la tempesta del mondo. E l'amore, sarà sempre la forza che ci guiderà nelle nostre vite. Promesse fatte molto tempo fa nello spazio dei nostri cuori.
     
    .
  3. Lucett@
     
    .

    User deleted


    sono stupende
     
    .
  4. Babissima O'Riley
     
    .

    User deleted


    Si, sono particolarmente le voci fuori campo che raccolgono queste perle :wub:
     
    .
  5. Lucett@
     
    .

    User deleted


    si soprattutto quelle di Meredith in GA e di Lucas in OTH
     
    .
  6. skunkster
     
    .

    User deleted


    le frasi migliori in assoluto sono quelle di Grey's Anatomy secondo me..
    certe volte ci penso per quelche giorno alle cose che dice =P
     
    .
  7. Lucett@
     
    .

    User deleted


    sisi anche io
     
    .
  8. Babissima O'Riley
     
    .

    User deleted


    DAWSON'S CREEK

    C'è un momento in cui tutto viene perdonato. Ai miei genitori, che mi hanno insegnato che l'amore non è invincibile, ma che muore e può rinascere.

    In un mondo dove c'è gente che prima ti cresce e poi ti delude, è un onore e un privilegio avervi accanto a me.

    HEROES

    Da dove viene questo bisogno, quest'ansia di risolvere i grandi misteri della vita? Quando anche la più semplice delle domande non ha risposta. Perché esistiamo? Che cos'è l'anima? Perché sogniamo? Forse sarebbe più comodo fare finta di niente, voltarsi dall'altra parte. Ma non è nella natura umana. Non è per questo che siamo qui.


    a grande richiesta
    GREY'S ANATOMY

    Il sogno è questo... che finalmente saremo felici quando raggiungeremo i nostri obbiettivi. Trovarsi un ragazzo, finire l'internato... Questo è il sogno poi ci arriviamo. E se siamo umani, iniziamo a sognare subito di qualcos'altro...

    Cerchiamo di convincerci che è meglio non sognare affatto... ma con tutta la nostra forza, con tutta la nostra determinazione, ci aggrappiamo al sogno... O ci troviamo di fronte ad un sogno nuovo che non avevamo considerato ci svegliamo per ritrovarci... Contro tutte le previsioni... speranzosi. E se siamo fortunati, capiamo... A dispetto di tutto, a dispetto della vita... che il vero sogno... è essere capaci di sognare.

    ----------------------------------

    Il desiderio ci lascia col cuore infranto... ci sfinisce. Il desiderio può rovinarti la vita, ma per quando duro possa essere desiderare qualcosa... le persone che soffrono di più... sono quelle che non sanno cosa vogliono.

    --------------------------------------

    Alcune persone credono che senza storia, le nostre vite non sono niente... ad un certo punto, tutti noi dobbiamo scegliere, è difficile non essere spaventati dal nostro passato.

    La nostra storia è ciò che ci forma, ciò che ci guida. La nostra storia riaffiora volta dopo volta, dopo volta. Quindi dobbiamo ricordare... che a volte la storia più importante è la storia che costruiamo oggi

    BUFFY

    Buffy: Sei uno stupido!
    Spike: Sono che cosa?!
    Buffy: Sei uno stupido. Uno stupido, testardo, orgoglioso.
    Spike: Sei uscita completamente fuori di senno?
    Buffy: Vedi questa? Potrebbe aiutarmi a combattere la mia battaglia. Potrebbe essere la chiave di tutto. E se ce l'ho tra le mani è grazie a te, grazie alla forza che mi hai dato ieri notte. Io sono stanca di stare sulla difensiva, di segnali strani e confusi, per queste cose ho Faith. Arriviamo alla verità subito, non so che cosa provavi la scorsa notte, ma io...
    Spike: Terrorizzato.
    Buffy: Di cosa?
    Spike: La notte scorsa è stata... mi sento un idiota, non posso dirlo.
    Buffy: Spike...
    Spike: È stata la notte più bella della mia vita. Non usare ciò che ti ho appena detto per prendermi in giro, non lo sopporterei. Forse per te non vuol dire molto, ma-
    Buffy: Ti ho appena detto di sì.
    Spike: Sì, sento che lo dici, ma... Sono vivo da un'eternità Buffy, ho fatto tutto, ho fatto cose con te che non so nemmeno descrivere, ma... non sono mai stato... vicino a nessuno. Tanto meno a te. Fino a ieri notte. Non ho fatto altro che stringerti e guardarti dormire, è stata la migliore notte della mia via. Quindi sì, sono... terrorizzato. ( :amore: )
    Buffy: Non devi esserlo Spike.
    Spike: Eri lì con me?
    Buffy: Ero lì con te.
    Spike: Cosa vuol dire?
    Buffy: Non lo so, deve avere un significato?
    Spike: No, non adesso.
    Buffy: Magari...
    Spike: No, lasciamo stare.
    Buffy: D'accordo.
    Spike: Andiamo a fare gli eroi.
     
    .
  9. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    Giudice Amy

    Essere mamma vuol dire tremare di freddo per lasciare al caldo tuo figlio, di scoprire all'improviso di non aver più fame perché ti accorgi che il cibo basta solo per uno...


    - Se indosso questo anello a che cosa dico di si?
    - All'idea che se decidi di spiccare il volo io ti insegnerò a volare.
     
    .
  10. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    ONE TREE HILL

    I tuoi problemi sono anche i miei problemi e dobbiamo affrontarli insieme! E non è vero che tu non sei un eroe... Tu sei il mio eroe!
     
    .
  11. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    Sex and the City

    Se sei single il mondo è il tuo buffet personale.
     
    .
  12. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    Distretto di Polizia 7

    Raffaele: Pensi ancora a lui eh?
    Anna: Sai dicono che più ti fanno soffrire più sono difficili da dimenticare... credo che sia vero...
    Personaggi coinvolti: Raffaele (Max Giusti), Anna (Giulia Bevilacqua) - serie 7
     
    .
  13. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    TeleFilm: Buffy

    Angel: "Ciao! Non vedevo l'ora di vederti!"
    Buffy: "Non tornerò ma più... noi non possiamo essere amici, non lo siamo mai stati. Possiamo ingannare il sig. Giles, posso ingannare i miei amici, ma non posso ingannare me stessa... né Spike chissà perché... Quello che voglio da te non potrò mai averlo. Tu non hai più bisogno che io mi prenda cura di te, quindi me ne vado"
    Angel: "Non posso accettarlo"
    Buffy: "Devi farlo"
    Angel: "Senti... ci deve pure essere un modo per continuare a vederci"
    Buffy: "Si c'è... devi solo dirmi che non mi ami"
     
    .
  14. Luciylla
     
    .

    User deleted


    Grey's Anatomy

    Ho mentito... Non sono fuori dal nostro rapporto. Ci sono dentro, talmente tanto che... sono umiliata perchè sono qui a supplicarti. ...Okay. ...Ecco qui! ...La tua scelta è semplice: Lei o Me. Io sono sicura che Lei è una gran donna, ma vedi… Io ti Amo, in un modo veramente incredibile. Cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l'ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi!... E ciò che mi porta ad odiarti... mi spinge ad amarti. Per cui... prendi Me. Segli Me... Ama Me...

    _____________________________________________________

    Dott. House

    Se vuoi fare davvero qualcosa lo fai!
    Non aspetti di essere in punto di morte!

    Edited by Babissima O'Riley - 19/1/2008, 14:55
     
    .
  15. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    Elisa di Rivombrosa

    Una rosa rossa non può passare inosservata in un campo di neve...
     
    .
14 replies since 13/11/2007, 13:22   1016 views
  Share  
.