bella domanda! a dire il vero non le ho contate ma in un anno di storia direi tante la mia preferita è mettermi di lato e lui dietro di me (no in senso sesso anale)....poi 69, poi io in ginocchio davanti a lui dando la schiena e poi su un po' di privacy le altre sono un po' spinte....
Allora in 2 settimane ne ho provate tantissime:la 69, io distesa con le mie gambe e lui sopra di me, il contrario, io di lato e lui dietro di me...anche se io adoro i preliminari....
allora in una 1 anno e mezzo, ne ho fatte molte posizioni, io distesa sul letto, ovviamente lui sopra di me, oppure io distesa a pancia sopra, è lui sopra di me, sesso anale, il 69, è poi in ginocchio davanti a lui, poi io sopra di lui. Amo moltissimo i preliminari. La mia posizione preferita è io distesa sul letto è lui sopra di me, è il sesso anale, è anche in ginocchio davanti a lui..
insomma tutte quali non ti piacciono? Io confermo che tutto è molto bello nel sesso.i preliminari devono essere la cosa più importante poi quando il fuoco è acceso..... SI PARTE e....fate voi....