Group: Member Posts: 169 Location: Il Regno delle Ombre
Status:
Bonjour... Premetto... non so se è la sezione giusta non so se la cosa può interessare e bla, bla, bla... in caso cucciolì... sposta, cancella, no problem. L'idea era questa: con i dovuti tempi e modi si potrebbero postare Template, adesivi, calendari, orologini e quant'altro, comprensivi di anteprima e codice HTML per Blog... Se poi la cosa prendesse piede si potrebbe addirittura pensare di fare una sezione a parte per i lavori grafici, esterna a quella generica delle immagini, e suddividerla in sottosezioni divise per categorie, con anche una parte di Tutorial dove chi sa fare certi lavori può aiutare chi invece vuole imparare (ad esempio la sottoscritta... visto che sto sclerando con il mio Blog ), e una sezione per le richieste, per chi invece vuole un particolare Template, o adesivo... o altro, ma non ha voglia di sbattersi... e se lo fa fare da chi è capace... ovviamente rispettando le richieste di credit, e mantenendo la firma dell'autore/trice qualora ne avesse Nun zo... dimmi tu... Se l'idea ti piace, nel mio piccolo e nei miei limiti da autodidatta con l'HTML posso dare il via alla cosa.. e poi vediamo come funziona, altrimenti cestina tutto. Baciottoli
-------------------- A bien tot Luciylla Le Pétale Noir
Bonjour... Premetto... non so se è la sezione giusta non so se la cosa può interessare e bla, bla, bla... in caso cucciolì... sposta, cancella, no problem. L'idea era questa: con i dovuti tempi e modi si potrebbero postare Template, adesivi, calendari, orologini e quant'altro, comprensivi di anteprima e codice HTML per Blog... Se poi la cosa prendesse piede si potrebbe addirittura pensare di fare una sezione a parte per i lavori grafici, esterna a quella generica delle immagini, e suddividerla in sottosezioni divise per categorie, con anche una parte di Tutorial dove chi sa fare certi lavori può aiutare chi invece vuole imparare (ad esempio la sottoscritta... visto che sto sclerando con il mio Blog ), e una sezione per le richieste, per chi invece vuole un particolare Template, o adesivo... o altro, ma non ha voglia di sbattersi... e se lo fa fare da chi è capace... ovviamente rispettando le richieste di credit, e mantenendo la firma dell'autore/trice qualora ne avesse Nun zo... dimmi tu... Se l'idea ti piace, nel mio piccolo e nei miei limiti da autodidatta con l'HTML posso dare il via alla cosa.. e poi vediamo come funziona, altrimenti cestina tutto. Baciottoli
-------------------- A bien tot Luciylla Le Pétale Noir
Credo sia una cosa molto carina da fare per il forum vedremo i pareri dei "capi"baba e lady.....io quoto per il sì....
Io sono contentissimissima di questa cosa.... Non l'abbiamo mai nemmeno immaginata perchè è difficile trovare qualcuno che abbia il tempo, la voglia e la costanza di farla... Se ti offri ti do carta bianca senza dubbio... Partiamo con qualche discussione direi... poi se tutto va bene amplieremo quanto necessario!!! Speriamo arrivi anche gente cmq ^_* scarseggiamo a utenti e la gente che arriva in cuori infranti non si schioda di li... Cmq a me l'idea piace tantissimo! Baci
<p class=title>$BlogTitle$</p> <p align="center"> <font color="#ffffff"> Descrivi qui il tuo Blog <br><br> <br><br> <br><br>
<p class=title>Me....</p> <p align="center"> <font color="#ffffff"> Parla di te.... Parla di te... Parla di te.... Parla di te... Parla di te.... Parla di te... Parla di te.... Parla di te... Parla di te.... Parla di te... Parla di te.... Parla di te... Parla di te.... Parla di te... Parla di te.... Parla di te... Parla di te.... Parla di te... Parla di te.... Parla di te... Parla di te.... Parla di te... Parla di te.... Parla di te... Parla di te.... Parla di te... Parla di te.... Parla di te... Parla di te.... Parla di te... <br><br> <br><br> <br><br>
<p class=title>Amo...</p> <br> <p align="center"> <font color="#ffffff"> <marquee width="200" height="200" direction="up" scrollamount="2"> Scrivi cosa ami<br><br> Scrivi cosa ami<br><br> Scrivi cosa ami<br><br> Scrivi cosa ami<br><br> Scrivi cosa ami<br><br> </p> </font></font></b></p> </marquee> <p/> <br><br> <br><br> <br><br>
<p class=title>Odio...</p> <br> <p align="center"> <font color="#ffffff"> <marquee width="200" height="200" direction="up" scrollamount="2"> Scrivi cosa odi<br><br> Scrivi cosa odi<br><br> Scrivi cosa odi<br><br> Scrivi cosa odi<br><br> Scrivi cosa odi<br><br> </p> </font></font></b></p> </marquee> <p/> <br><br> <br><br> <br><br>
</div> <div id="scorrevole" style="position:absolute; left:250px; top:850px; width:430px; height:250px;"> <font face="TW Cent MT" size="2.5" color="#ffffff"> <marquee width=430 height=250 direction="up" scrollAmount=1 onMouseOver="this.stop()" onMouseOut="this.start()" align="justify"> <p align=center> Scrivi qui ciò che vuoi.... Scrivi qui ciò che vuoi.... Scrivi qui ciò che vuoi....<br> Scrivi qui ciò che vuoi.... Scrivi qui ciò che vuoi.... Scrivi qui ciò che vuoi....<br> Scrivi qui ciò che vuoi.... Scrivi qui ciò che vuoi....<br> Scrivi qui ciò che vuoi.... Scrivi qui ciò che vuoi....<br> Scrivi qui ciò che vuoi.... Scrivi qui ciò che vuoi....<br> <br><br> Scrivi qui ciò che vuoi.... Scrivi qui ciò che vuoi.... Scrivi qui ciò che vuoi....<br> Scrivi qui ciò che vuoi.... Scrivi qui ciò che vuoi.... Scrivi qui ciò che vuoi....<br> Scrivi qui ciò che vuoi.... Scrivi qui ciò che vuoi....<br> Scrivi qui ciò che vuoi.... Scrivi qui ciò che vuoi....<br> Scrivi qui ciò che vuoi.... Scrivi qui ciò che vuoi....<br> <p/> </marquee> </font> </div>
<p class=title>Il Tempo</p> <p align="center"> <font color="#ffffff"> <br><br> Metti qui il tuo calendario ed il tuo orologio <br><br> <br><br> <br><br>
<font color="#ffffff"> <p class=title>Sguardi</p> <p align=center> <br> <MARQUEE scrollAmount=1 direction=left width=95> <p align="center"> <font color="#ffffff"> Spiriti in volo che sono passati di qui <BR></FONT></P></MARQUEE><br><br> <font color="#ffffff"> <$BlogCounter$> <br><br> <br><br> <br><br>
<p class=title>Links</p> <p align=center> <$BlogLinkOut$><br> <a href="http://picsandlove.forumcommunity.net/">Pics&Love</a><br> Questo è solo un esempio... metti i Link che vuoi </p> <br><br> <br><br> <br><br>
<!----- Questo template è stato prelevato da http://picsandlove.forumcommunity.net/ e creato da Luciylla Usatelo liberamente e modificatelo a vostro piacere,ma chiedo gentilmente di non cancellare i i credits -----!>