Siccome i nei vengono in tutte le parti del corpo ... anche sugli organi sessuali....può capitare ...sul pene, sul seno , sul critoride.... voi cosa farreste ? vi farebbe schifo ? lasciereste il fidanzato/a ? o sareste attirate solo all'idea ? o non vi farebbe ne caldo ne freddo ? un neo sporgente sul critoride o sul tronco del pene potrebbe portare problemi nel rapporto ? così x sapere
Si dipende da com'è e da quanto si nota... Generalmente i nei non mi fanno ne caldo ne freddo... tranne quelli che hanno anche i peli... quelli non mi esaltano, anzi... Preferirei sicuramente non trovarne sugli organi genitali, ma mi riferisco sempre a quelli sporgenti... quelli completamente piatti al livello della pelle che formano solo una macchia non mi darebbero il minimo problema...
a me non fanno ne caldo ne freddo se non sono sporgenti nel caso fossero sporgenti un pochino si ma non molto se hanno i peli come dice lady si mi creano un po' di disagio.
Io nel seno ho un minuscolo neo, ma al mio ragazzo ci piace.. Non ci crea problemi nel rapporto sessuale.. e il mio ragazzo, non ha nei, in quelle parti...