.:Pics & Love:.

A_REPLY
In cerca Della Mia Dolcissima Principessina, Se mi trovi, sarò solamente tuo per sempre !
Il_Lupo_Dracula
icon12  view post Posted on 26/1/2008, 04:16P_QUOTE

Utente cancellato

CERCO L'AMORE DELLA MIA VITA :wub:

Signorinella, mi daresti il permesso di essere il tuo primo amore :wub: e di amarti per sempre :inchino: ? Ti cerco mia adorata fanciulla, dolce, tenera, simpatica,
un fiore appena sbocciato, una rosa profumata di tenerezza :santo: , voglio amarti facendoti felice in ogni momento di tua vita, recandoti ogni istante " L'Amore che non muore mai ! " :amore: Ma, sono :triste: perchè trovarti per come ti sogno da sempre è molto difficile ecco... Vorrei tanto che tu non abbia avuto altri prima di me :pianto: , ma se mi troverai ti sarò simpatico :pazzo: , ho voglia di farti ridere :boing: , di farti provare dei sentimenti profondi :wub: , di immergermi nel tuo mondo fatato :santo: , di salvarti dalle tue paure :azz: di darti tante attenzioni :coccole: , oh Principessina, quando mi troverai :inchino: , L'unica cosa che desidero davvero è la tua felicità perchè sarebbe anche la mia ! Se non sarà mai così ....... allora è meglio la mia fine !

Sono Dany di Mondello in provincia di Palermo

Qui in questi link potrai osservare qualche cosa in + di me:

http://dracula-lupul.spaces.live.com/
http://groups.google.it/group/alla-ricerca...pessina-adorata

view post Posted on 30/1/2008, 14:05P_QUOTE

Off with Her Head!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 14:31

CITAZIONE
Cerco una ragazzina dolce, affettuosa, tenera, delicata, infantile, magari che non abbia avuto ancora nessuna storia sentimentale;

peccato, non posso essere io image

spero che la trovi, in bocca al lupo.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 26/1/2008, 04:16

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Porta Banner
Affiliazioni Gemellaggi Varie