.:Pics & Love:.

A_REPLY
Preservativi ...
Tareska
view post Posted on 29/3/2008, 21:09P_QUOTE

Utente cancellato

Volevo fare una specie di sondaggino, però vorrei anche delle risposte. Ergo mi limito solo a fare domande. E' un'anno e mezzo che non ho una storia seria. Fino al 2006 prendevo la pillola. Poi l'ho smessa, dopo averla presa per tre anni, perchè ero senza fidanzato fisso e volevo smettere con gli ormoni. Adesso sto con Davide. E' una cosa seria, molto seria, e stiamo usando i preservativi. Ma io sono un pò paranoica, un pò molto :timidone: , e nonostante prendiamo tutte le precauzioni, a causa del mio ciclo sballatissimo (ogni 2 mesi e mezzo e mi durano per 20-25 giorni :pianto: ) ho sempre un pò paura. Non sono ancora abbonata ai testi di gravidanza, ma se continua così poco ci manca! :disgust: Il ginecologo mi ha detto che sarò sempre irregolare, che l'unico modo per regolarizzare è ricominciare la pillola, oppure curare il problema, inziando dall'alimentazione. Ma un'operazione alle cisti ovariche non mi va, non adesso. Quindi ... vorrei ricominciare la pillola.
Arrivo alla domanda: quante di voi si trovano bene coi preservativi?? Io non è che mi stia lamentando, fino ad adesso non se ne è mai rotto uno (e spero vivamente che non succeda mai!! :attorno: ) però non posso strusciarmi con lui senza nulla addosso, per paura che qualcosa possa succedere. Non ho quella che si dice piena libertà. Voi come vi regolate?? :ride:

view post Posted on 29/3/2008, 21:27P_QUOTE

Baba & Babina

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 16:04

beh oddio, se si parla solo di strusciarsi lo puoi fare eccome. Le possibilità ci sono, ma secondo me dovresti avere una sfiga tale che potresti rimanerci in qualsiasi altro modo che tu ora non stai considerando :hihi:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Tareska
view post Posted on 29/3/2008, 21:52P_QUOTE

Utente cancellato

Io ci sto molto molto attenta e anche lui. Ci vediamo poche volte, purtroppo, per via della distanza (che stiamo cercando piano piano di ridurre, spero a mesi!!): Sardegna lui e Lombardia io. :sbonk: Ma quando ci vediamo lo facciamo davvero tante volte :wub: e ogni volta spero che possa andare tutto bene. Ma ogni volta che siamo nudi, e lui mi sta sopra, anche solo per abbracciarsi, senza mettersi nulla, io lo allontano. Forse esagero, prego lui di non rimanerci male tutte le volte, ma non posso farci niente. Paranoia a 1000! :disgust:

view post Posted on 29/3/2008, 22:13P_QUOTE

Baba & Babina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 23:36

Io mi trovavo da schifo quando li usavo.... non lo so, è una "bariera" che sento molto... e poi si, paranoia a mille...
Adesso non ce l'avrei perchè se ci scappa un bimbo son solo che contenta :attorno: però si in linea di massima il preservativo l'ho eliminato quasi da subito... Ormai sono 8 anni che prendo la pillola e, fino a diverse disposizioni dell'uomo, continuerò con questa....
Ho provato anche il cerotto ma di sicurezza ne da meno del preservativo. Quindi se non hai voglie di sorprese elimina il preservativo prima possibile...
Anche perchè è un peccato che tu non ti goda le tue coccole con tranquillità....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Tareska
view post Posted on 29/3/2008, 22:37P_QUOTE

Utente cancellato

Ho intenzione di eliminarlo al primo ciclo, solo che devo aspettare che questo ciclo arrivi. Questo poi è altro motivo di insicurezza. Il non sapere quando arriveranno, il non poter constatare un ritardo dovuto a qualcosa che non centra col ciclo sballato (possibile gravidanza ad esempio) mi da ansia. Per sapere se ci sono stati inconvenienti sono sempre costretta a fare dei test. Uff :inkaz: non ne posso più!!!! :pianto:

view post Posted on 28/4/2008, 00:42P_QUOTE

Off with Her Head!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 14:31

a me si è rotto un preservativo in un anno di relazione, e me ne sono accorta prima (sennò mi sa che rischiavo)
ma per me non c'è tantissima differenza dal lato fisico, ma dal lato emotivo, stare ancora abbracciata al mio amore anche dopo è una cosa meravigliosa.

Infatti adesso uso la pillola da quasi un anno, però mi da problemi, cioè sono io che mi creo i problemi perchè a volte mi scordo di prenderla e il giorno dopo sto male. :sbonk:

simona come fai a ricordarti sempre di prenderla. cosa succede se ti dimentichi un giorno?

ma poi, se io smettessi la pillola, sarei fertile come una volta, oppure rimango mezza sterile? :hihi:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/4/2008, 11:36P_QUOTE

Baba & Babina

eheh no dai, mezza sterile no! Sono credenze delle nonne (la mia è in para perchè la prendo da 8 anni!)

A volte la dimentico a dire il vero, ma ormai è un'abitudine e quindi capita raramente.... all'inizio mettevo la sveglia nel cellulare!
Poi cmq ci sono 12 ore di tempo dall'ora solita in cui la si prende, quindi io la prendo alle 8 di sera, al mattino quando mi sveglio controllo di averla presa la sera prima se no rimedio al mattino.

Se dimentichi completamente di prenderla i casi sono differenti in base al periodo in cui ti trovi (c'è scritto tutto QUI)

Tra l'altro apro una piccola parentesi: ho scoperto che prolungando l'assunzione della pillola si può slittare il cliclo fino a 6 mesi senza problemi ne danni, ovvio che sarebbe meglio non farlo di frequente, ma a capodanno l'ho presa una settimana in più e mi sono evitata un bel problema. Stessa cosa sto facendo questa settimana x poter andare a fare il ponte in Puglia senza problemi.
E' una cosa che mi ha confermato la ginecologa eh, non l'ho fatto per sentito dire perchè cmq son cose "delicate" che è sempre meglio sapere da un esperto....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/4/2008, 00:46P_QUOTE

Off with Her Head!

ma a me sa di prendere una pillola non adatta a me allora, se mi dimentico di prenderla da più di 8ore, il giorno dopo ho perdite di sangue, e anche nei giorni seguenti, si, sono piccole perdite, ma sempre fastidiose.. che devo fà?

:attorno:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/4/2008, 08:27P_QUOTE

Baba & Babina

Ma è abbastanza normale avere perdite ogni tanto, soprattutto quando se ne dimentica una...
A volte a me capitava anche durante l'assunzione normale, magari in periodi in cui si è sotto stress o altro...
Se ti succede spesso però è dovuto ad un dosaggio troppo leggero e quindi è meglio cambiarla... Senti la tua ginecologa cmq! E' sempre meglio!
Ti ha fatto fare gli esami prima di dartela?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
dolcebimba83
view post Posted on 29/4/2008, 14:54P_QUOTE

Utente cancellato

Sai ti capisco perfettamente anche io ho problemi di cisti, a me il ciclo mestruale mi doveva venire il 29 marzo, è ieri ha fatto un mese di ritardo di ciclo mestruale.. :-( io con il mio ragazzo l'ho fatto spesso con il preservativo.. Ma x paranoia come te, ho fatto il test di gravidanza, ed è uscito negativo, il test di gravidanza l'ho fatto a 12 giorni di ritardo del ciclo mestruale, è risultato negativo, ma com’è ho detto ancora non mi è venuto il ciclo.
Oggi ho dolori un po’ piu’sopra della vagina, e l’altro giorno mi ha fatto male dove c’è la colecisti, forse non mi è venuto il ciclo, per il fatto che le cisti non me lo fanno venire.. Può essere? Datemi qualche consiglio.. Spero che mi rispondete presto.. Allora praticamente domani mia madre chiama alla ginecologa per farmi la visita… Ora mia madre mi ha detto, che faremo un altro test… Voi che ne pensate? Un bacione

view post Posted on 29/4/2008, 18:09P_QUOTE

Group: Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2008, 10:53

CITAZIONE (dolcebimba83 @ 29/4/2008, 15:54)
Sai ti capisco perfettamente anche io ho problemi di cisti, a me il ciclo mestruale mi doveva venire il 29 marzo, è ieri ha fatto un mese di ritardo di ciclo mestruale.. :-( io con il mio ragazzo l'ho fatto spesso con il preservativo.. Ma x paranoia come te, ho fatto il test di gravidanza, ed è uscito negativo, il test di gravidanza l'ho fatto a 12 giorni di ritardo del ciclo mestruale, è risultato negativo, ma com’è ho detto ancora non mi è venuto il ciclo.
Oggi ho dolori un po’ piu’sopra della vagina, e l’altro giorno mi ha fatto male dove c’è la colecisti, forse non mi è venuto il ciclo, per il fatto che le cisti non me lo fanno venire.. Può essere? Datemi qualche consiglio.. Spero che mi rispondete presto.. Allora praticamente domani mia madre chiama alla ginecologa per farmi la visita… Ora mia madre mi ha detto, che faremo un altro test… Voi che ne pensate? Un bacione

ciao lulù... ieri ne abbiamo parlato... sarà ke ha problemi alla cisti...è successo anke a me anni fa.. e sn stata ricoverata in ospedale ke pensavamo ke fosse l'appendicite e il ciclo mi ritardava di tre mesi... anke se anni fa nn avevo proprio avuto rapporto sessuale... cmq poi sn andata alla ginecologa e mi ha detto ke avevo problemi alle cisti.. e me ne ha trovate solo tre solo da curare nn da operare... e mi ha anke prescritto delle pillole per regolare .. stai tranky.. e impossibile ke tu sia incinta dato k mi hai detto ke avete sempre usato il preservativo... ma spero bene... e fammi sapere...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/4/2008, 13:02P_QUOTE

Off with Her Head!

CITAZIONE (Lady Babina @ 29/4/2008, 09:27)
Ma è abbastanza normale avere perdite ogni tanto, soprattutto quando se ne dimentica una...
A volte a me capitava anche durante l'assunzione normale, magari in periodi in cui si è sotto stress o altro...
Se ti succede spesso però è dovuto ad un dosaggio troppo leggero e quindi è meglio cambiarla... Senti la tua ginecologa cmq! E' sempre meglio!
Ti ha fatto fare gli esami prima di dartela?

il dosaggio è leggero leggero perchè a me serve (serviva :sbonk: ) solo come anticocezionale.. ecco, grazie per l'informazione :sisi:
cmq la ginecologa non mi ha fatto le analisi, mi ha fatto solo solo l'ecografia all'utero e alle ovaie.. effettivamente ha fatto male a non farmi fare i controlli.
la prossima volta, mi farò fare una visita molto più approfondita :sisi:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
dolcebimba83
view post Posted on 2/5/2008, 10:46P_QUOTE

Utente cancellato

Ei vi aggiorno, ieri insieme al mio ragazzo ho fatto un test di gravidanza, ed è uscito negativo xD quindi sicurissimo sarà un problema alle cisti.. Spero di poter risolverlo presto!! Un bacione!

view post Posted on 2/5/2008, 15:02P_QUOTE

Group: Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2008, 10:53

CITAZIONE (dolcebimba83 @ 2/5/2008, 11:46)
Ei vi aggiorno, ieri insieme al mio ragazzo ho fatto un test di gravidanza, ed è uscito negativo xD quindi sicurissimo sarà un problema alle cisti.. Spero di poter risolverlo presto!! Un bacione!

ehy ciao piccola.. te l'avevo detto io... tu comunque continua a quello ke ti ho consigliato.. ma cmq nn credo ... andrà tutto bene... è proprio quel problema delle cisti, fidati ke andrà tutto bene... e sarà pure la stagione... a me capita molto spesso .. nn te l'ho detto l'altro gg ke me ne sn scordata... a me è successo una volta sola tre mesi di ritardo... l'anno scorso... anke se ho avuto rapporto sessuale ma nn ero preocc anzi... sapevo dei miei problemi e potevo stare tranky... dai prima o poi ti verranno... un bacione

P_MSG P_EMAIL Top
dolcebimba83
view post Posted on 3/5/2008, 19:49P_QUOTE

Utente cancellato

Grazie gioia! x l'aiuto che mi dai!! sei una verissima amica..!! ti voglio tanto bene!!

23 replies since 29/3/2008, 21:09

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Porta Banner
Affiliazioni Gemellaggi Varie
Image Hosted by ImageShack.us
Admin site
eXTReMe Tracker