Ciao a tutti! avrei bisogno di un grande aiuto... Praticamente ancora il ciclo dal 29 marzo, nn mi è venuto, ho fatto il test il 12 giorno di ritardo di ciclo, ed è risultato negativo, poi l' 1 maggio con Peppe come vi ho già detto ho rifatto il test di gravidanza, ed è uscito negativo, poi mia madre me ne ha comprato il test di gravidanza il 5 maggio, l'ho fatto a casa, ed è risultato negativo... Ma ancora non mi è venuto il ciclo, è mi sento tipo la pancia gonfia, è ho il seno gonfio, è mi fa male un pò piu' sopra dell'inguine. Forse mi sento cosi, xkè nn mi è venuto il ciclo? Io soffro di ovaio policistico. Oppure posso essere incinta? Cmq. per fortuna giovedi 15 maggio ho la visita ginecologica... Speriamo tutto bene..
Comunque.. secondo voi xkè mi sento tipo la pancia gonfia, e ho il seno gonfio, e mi fa male un pò piu' sopra dell'inguine.. Sono incinta, o posso star tranquilla?
Allora ieri mi sono fatta la radiografia è non si vedeva nulla di gravidanza, e stava x farmi lo striscio, ma non me l'ha potuto fare, xkè mentre cercava di farlo, ho trovato perdite di sangue, quindi secondo la dottoressa mi stava per venire.. Cmq. mi ha scritto di farmi delle analisi tutto per capire il problema di questo ritardo.. E' cmq. aveva ragione.. Oggi mi è venuto il ciclo mestruale.. ^^ finalmente.. E' anche oggi ho fatto le analisi al sangue, è giovedi 22, vuole vedere le analisi che ho fatto, per risolvere insieme il problema del ritardo... ^^
No l'ecografia non me l'ha fatto proprio.. Mi ha fatto fare delle analisi del sangue, tutte per il dosaggio dell'ormone per vedere il motivo del mio ritardo del ciclo mestruale, e cosi dalle analisi la ginecologa mi da come la cura per farmi avere il ciclo mestruale regolare.. Non vedo l'ora..!! Un bacio a tutti!!
No l'ecografia non me l'ha fatto proprio.. Mi ha fatto fare delle analisi del sangue, tutte per il dosaggio dell'ormone per vedere il motivo del mio ritardo del ciclo mestruale, e cosi dalle analisi la ginecologa mi da come la cura per farmi avere il ciclo mestruale regolare.. Non vedo l'ora..!! Un bacio a tutti!!
mmm...capisciuto amore!!! cmq anke se a me hanno fatto solo l'ecografia... è uguale... cmq sicuramente ti consigliare di prendere delle pillole piccole per curare il problema ke ha... quindi stai tranky... visto tutto passato!!! olèolè.. ero veramente in pensiero... cmq fammi sapere ke cosa ti ha prescritto la ginecologa...