.:Pics & Love:.

A_REPLY
Ritardo nel ciclo
dolcebimba83
icon9  view post Posted on 12/5/2008, 20:15P_QUOTE

Utente cancellato

Ciao a tutti! avrei bisogno di un grande aiuto... Praticamente ancora il ciclo dal 29 marzo, nn mi è venuto, ho fatto il test il 12 giorno di ritardo di ciclo, ed è risultato negativo, poi l' 1 maggio con Peppe come vi ho già detto ho rifatto il test di gravidanza, ed è uscito negativo, poi mia madre me ne ha comprato il test di gravidanza il 5 maggio, l'ho fatto a casa, ed è risultato negativo... Ma ancora non mi è venuto il ciclo, è mi sento tipo la pancia gonfia, è ho il seno gonfio, è mi fa male un pò piu' sopra dell'inguine. Forse mi sento cosi, xkè nn mi è venuto il ciclo? Io soffro di ovaio policistico. Oppure posso essere incinta? Cmq. per fortuna giovedi 15 maggio ho la visita ginecologica... Speriamo tutto bene..

Comunque.. secondo voi xkè mi sento tipo la pancia gonfia, e ho il seno gonfio, e mi fa male un pò piu' sopra dell'inguine.. Sono incinta, o posso star tranquilla?

HELP!!

view post Posted on 12/5/2008, 20:19P_QUOTE

Baba & Babina

Group: Admin

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:27, 4 minuti fa

ma no, credo che tu non sia incinta. Il fatto che hai quei disturbi potrebbe essere dovuto al ritardo, e che comunque hai della roba dentro.

Se diversi test sono risultati negativi e se non hai nemmeno quei sintomi da gravidanza, potresti anche stare tranquilla secondo me.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
dolcebimba83
view post Posted on 13/5/2008, 10:51P_QUOTE

Utente cancellato

ok!! grazie tante Baba!! Un bacione

view post Posted on 13/5/2008, 18:09P_QUOTE

Group: Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2008, 10:53

è molto probabile.. ha ragione... sarà ke sn le cisti... è capitato anke a me... stai tranky... fidati di me...

P_MSG P_EMAIL Top
dolcebimba83
view post Posted on 13/5/2008, 21:07P_QUOTE

Utente cancellato

grazie anche a te Serena!! Bacione

view post Posted on 13/5/2008, 22:39P_QUOTE

CITAZIONE (dolcebimba83 @ 13/5/2008, 22:07)
grazie anche a te Serena!! Bacione

di niente mia cara lucia...
ti voglio tanto bene...

P_MSG P_EMAIL Top
dolcebimba83
view post Posted on 14/5/2008, 22:28P_QUOTE

Utente cancellato

anche io ti voglio tanto bene Serena!!! domani è un grande giorno.. ho la visita ginecologica.. Speriamo tutto bene.. ^^

view post Posted on 14/5/2008, 23:36P_QUOTE

CITAZIONE (dolcebimba83 @ 14/5/2008, 23:28)
anche io ti voglio tanto bene Serena!!! domani è un grande giorno.. ho la visita ginecologica.. Speriamo tutto bene.. ^^

dai piccola.. andrà tutto bene... fidati...
fammi sapere al + presto ok??? ti voglio un mondo di bene

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/5/2008, 09:10P_QUOTE

beh piccola cm'è andata???

P_MSG P_EMAIL Top
dolcebimba83
view post Posted on 16/5/2008, 12:44P_QUOTE

Utente cancellato

Allora ieri mi sono fatta la radiografia è non si vedeva nulla di gravidanza, e stava x farmi lo striscio, ma non me l'ha potuto fare, xkè mentre cercava di farlo, ho trovato perdite di sangue, quindi secondo la dottoressa mi stava per venire.. Cmq. mi ha scritto di farmi delle analisi tutto per capire il problema di questo ritardo.. E' cmq. aveva ragione.. Oggi mi è venuto il ciclo mestruale.. ^^ finalmente.. E' anche oggi ho fatto le analisi al sangue, è giovedi 22, vuole vedere le analisi che ho fatto, per risolvere insieme il problema del ritardo... ^^

view post Posted on 16/5/2008, 16:55P_QUOTE

visto ... ma l'ecografia nn te l'ha fatto proprio???

P_MSG P_EMAIL Top
dolcebimba83
view post Posted on 16/5/2008, 20:35P_QUOTE

Utente cancellato

No l'ecografia non me l'ha fatto proprio.. Mi ha fatto fare delle analisi del sangue, tutte per il dosaggio dell'ormone per vedere il motivo del mio ritardo del ciclo mestruale, e cosi dalle analisi la ginecologa mi da come la cura per farmi avere il ciclo mestruale regolare.. Non vedo l'ora..!! Un bacio a tutti!!

view post Posted on 17/5/2008, 08:50P_QUOTE

CITAZIONE (dolcebimba83 @ 16/5/2008, 21:35)
No l'ecografia non me l'ha fatto proprio.. Mi ha fatto fare delle analisi del sangue, tutte per il dosaggio dell'ormone per vedere il motivo del mio ritardo del ciclo mestruale, e cosi dalle analisi la ginecologa mi da come la cura per farmi avere il ciclo mestruale regolare.. Non vedo l'ora..!! Un bacio a tutti!!

mmm...capisciuto amore!!! cmq anke se a me hanno fatto solo l'ecografia... è uguale... cmq sicuramente ti consigliare di prendere delle pillole piccole per curare il problema ke ha... quindi stai tranky... visto tutto passato!!! olèolè.. ero veramente in pensiero...
cmq fammi sapere ke cosa ti ha prescritto la ginecologa...

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 12/5/2008, 20:15

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Porta Banner
Affiliazioni Gemellaggi Varie
Image Hosted by ImageShack.us
Admin site