Qualche idea ammetto ke c'è stata, e forse anche qualche tentativo, ma per fortuna la paura ci ha fermati, e soprattto ci siamo 1 po fermati a vicenda.
beh diciamo che sinceramente c'è della differenza tra farlo con e senza!! le sensazioni sono diverse! però 1 sola volta mi è capitato ma con una persona che conoscevo benissimo ed era verginella! però è molto ++++++sicuro con la tutina da lavoro!!!
si si certo... ma nn hai paura ke possa rimanere incinta?? insomma apparte il calcolo ke cmq nn è 1 metodo molto sicuro, e il coito interrotto, ke neanke è molto sicuro...nn so io avrei paura
si lo so, ma io ho paura cmq,anche xkè si dice ke ci sn sempre delle gocce prima...nn so, resterei cn la paura,e mi terrorizzerei x 1 solo gg di ritardo
annalisa,va bene essere prudenti ma non fare la calabrese...
ci sono pochissime possibilità di restare incinta,anche nel periodo fertile e anche con un rapporto completo con tanto di contatto spermatozoi-utero...
mettiamola così...se rimani incinta è sfiga,la stessa sfiga che potresti avere facendo sesso orale,pulendoti con la mano e toccandoti poi la vagina (fai te che caso ghgh)
questo per dire che normalmente si evitano i rapporti scoperti per paura delle malattie.Certo che se poi tutti i giorni a chiavare senza pallone se si resta incinta chiediamoci ancora perchè...