Cari utenti... Il forum ha sempre bisogno di aiuto per crescere!!! Quindi se qualcuno di voi è interessato all'argomento e ad aiutarci noi saremmo ben contente di avervi nello staff.... Ovviamente si parte dal ruolo di moderatore per vedere se siete attivi e presenti per diventare poi superMod o se interessati anche admin!!!
ALCUNE SPIEGAZIONI DI ALCUNI RUOLI DISPONIBILI:
I moderatori grafici che possono gestire la grafica dell'intero forum.
I Super Mod sono i moderatori globali, quelli che gestiscono tutte le sezioni. I Moderatori "semplici" invece hanno in gestione solo alcune sezioni specifiche (possono averne più di una).
Gli Spammer sono i gestori delle sezioni Toc Toc (Presentazioni), Spam e Affiliazioni. Essi devono controllare che non venga fatto spam in presentazioni, e viceversa. Devono sopratutto andare in giro sugli altri forum a fare Spam pubblicizzando il forum, fare ricambio spam ai forum che si pubblicizzano da noi, a richiedere nuove affiliazioni e ad accettare le affiliazioni richieste.
Ecco i ruoli, quante persone servirebbero e, se ci sono già, i nomi delle persone a cui sono stati assegnati:
carissimi !! ammetto che magari non riusciro ad essere presente proprio tutti giorni ; circa la sezione agricola , gli animali , news e gossip , foto donne , spammer , off topic , .. super moderatore mi sembrerebbe eccessivo .. in seguito . grazie !!
Allora ti anticipo un attimo di cosa abbiamo bisogno come moderazione nelle sezioni che hai chiesto, così vedi se puoi gestirle o meno. Io ti scrivo "una volta al giorno" ma è inteso come "ogni giorno che ti connetti dovresti..." vistoc he non riuscirai ad esserci tutti i giorni. Fammi sapere così ti metto moderatore.
Amore per gli animali: aprire una scheda al giorno a scelta tra le seguenti schede: razze cani, razze gatti, animali, immagini animali
news e gossip: aprire una discussione di gossip e una discussione di notizie al giorno
foto donne: aprire una discussione per una nuova donna al giorno oppure uppare una vecchia discussione arricchendola con nuove immagini
spammer: fare ricambio spam + andare in giro a spammare il forum negli altri (almeno 10 spam al giorno)
off topic: qui non c'è qualcosa di preciso da fare, quindi è a tuo piacere
Pollice verde: allora questa sezione l'abbiamo messa nel cestino per inutilità, nessuno faceva niente li dentro. Se ti interessa e la ripristiniamo rimettendola al forum diventa come un tuo forum personale e devi gestirla e arricchirla costantemente (io e Baba non ne abbiamo il tempo). Quindi se vuoi questa magari è meglio se prendi solo questa (o al massimo altre 2) e ti concentri sull'arricchimento di questa per evitare di doverla rimettere nel cestino.
scusate il ritardo .. ma mettete tropa roba nel cestino .. per me va benissimo .. circa pollice verde , bellissimo , cosi spero tanto di avere migliore visibilita !! ho gia il mio sito ma meglio averne 2 !! va bene , cerco di venire almeno 2 volte la settimana ; parto subito adesso a mettere dei messaggi .. grazie ! ciao !!