.:Pics & Love:.

Reply
non so più se credergli o no
view post Posted on 3/11/2009, 00:53Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 00:53

ciao sono una ragazza di 24 anni. passo subito al mio problema. ho una relazione di 2 anni, gli ultimi mesi sono stati veramente pesanti per la mia relazione, lui mi ha lasciato per 2 settimane a luglio, poi è tornato da me pentito, perchè diceva che non poteva fare a meno di me, e io ero felicissima.
però qualche giorno fa ho scoperto per caso in dei sms che durante le 2 settimane che ci eravamo lasciati ha avuto un'altra storia. ci sono rimasta malissimo, perchè non me l'aveva detto. adesso non so più se credergli o no, perchè ho troppi pensieri per la testa, penso che forse mi abbia lasciato solo per divertirsi e poi tornare da me.
non so più cosa pensare, intanto lui mi prega di non lasciarlo, che vuole stare con me, che ha dei progetti.....ma mi sento molto presa per il culo..
non so cosa devo fare, mi manca, lo amo, ma sapere che è stato con un'altra è una cosa che non sopporto, mi fa schifo. cosa ne pensate.. posso credere più alle sue parole?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 10:24Quote

Baba & Babina

Group: Admin

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:42, 2 minuti fa

beh, credere alle parole dell'altro è una cosa importantissima. E' vero che ha fatto una cazzata, ma può avere tutti i miotivi per averlo fatto. Giudicalo per quello che ti sta dando adesso, e non per quello che è già successo, eviterai diverse paranoie.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:49Quote

Off with Her Head!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 21:12

secondo me ti ha umiliata in un certo modo. fai come credi, ma fallo senza avere ripensamenti.
scusa raffa ma che motivi può avere? :hihi:
non so se tutti potrebbero pensarla come te. :attorno:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 22:45Quote

Baba & Babina

Group: Admin

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:42, 2 minuti fa

che magari si era pentito di averlo fatto e non voleva dirglielo per non farla soffrire, dal momento che per lui è una storia chiusa. E' una delle ipotesi...

chiaramente io intendo che non glielo abbia detto, non che avesse un'altra

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 3/11/2009, 00:53

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Porta Banner
Affiliazioni Gemellaggi Varie
Image Hosted by ImageShack.us