Via delle Convertite, 5 - Roma Tel. 06 69 92 28 26
Ci sono stata a Gennaio scorso col mio ragazzo, oltre ad essere un albergo molto elegante e non troppo caro, è pieno di comfort : Pc portatile in camera con connessione gratuita, doccia con idromassaggio, megaschermo al plasma!! E poi è in pieno centro a due passi da Via del Corso!! Ve lo consiglio per un weekend romantico!
Per quello che ti da, secondo me non tanto...100 euro a notte la doppia. Conta che io ci sono andata durante le vacanze natalizie, quindi forse costa anche di meno in altri periodi!
Residenza Villa Maria Via Pedica delle Ginestre 16, 00100 Roma
La Residenza Villa Maria è situata in una posizione incantevole alle porte di Roma. La Residenza Villa Maria offre stanze singole, matrimoniali, triple e mini appartamenti.
Villa Aurora B&B Via Montagne Rocciose, 00012 Guidonia Montecelio
E' una villa privata adibita a Bed & Breakfast.... La casa è divisa in due abitazioni, da una parte ci vive il proprietario, dall'altra ci sono le 3 camere da letto (una ha il bagno personale di fronte, le altre due ne hanno uno in comune e si trovano al piano di sotto) e il soggiorno con cucina dove servono la colazione. L'arredamento è molto elegante e ricercato, le camere hanno il letto matrimoniale a baltacchino in legno massiccio, così come tutti i mobili e l'arredamento in bagno. Il proprietario fornisce anche il trasporto in macchina dalla villa alla fermata dell'autobus.
Camere 3.
Prezzi Prezzo minimo camera singola con bagno 35.00 € Prezzo minimo camera doppia con bagno 70.00 € Prezzo massimo camera singola con bagno 50.00 € Prezzo massimo camera doppia con bagno 100.00 €
Lo scorso capodanno io e Raffa lo abbiamo passato a Roma. Avevamo prenotato alla residenza Villa Maria, ma quando siamo arrivati avevano avuto un problema con la nostra camera e ci hanno spostato a Villa Aurora mantenendo il prezzo invariato (facendo però un gran salto di qualità, questa Villa Aurora è veramente uno spettacolo...) Quindi nella "sfortuna" ci è andata parecchio bene!