Group: Member Posts: 7388 Location: Foligno, Perugia, Italy
Status:
Nome: Luca
Città: Foligno in provincia di Perugia - Umbria
Foto: scusate ma non ne ho, prossimamente
Descrizione fisica: alto 170 cm circa, fisico robusto, porto gli occhiali, adesso ho i capelli corti (altrimenti quando crescono sono ricci ) perso circa 75 kg
Cosa penso di me: Beh sono troppo timido, dovrei sbloccarmi un pò con le ragazze, quindi mi piacerebbe essere più aperto con le persone in generale, tuttavia mi reputo una persona seria e leale, ho un carattere particolare e vado a simpatie, e poi sono un tipo meticoloso e preciso (me lo dicono tutti, e in effetti mi piace fare le cose per bene e non lasciarle a metà ) però sono molto sensibile e mi commuovo facilmente
Cosa cerco qui: In primis spero di trovare persone interessanti e intelligenti, poi se è destino che trovi qui una ragazza ben venga, questo sarà solo il destino a deciderlo.
Altro: i miei hobby sono anime, manga, sport (tifoso del Milan, alèèèèè 7 volte campioni d' Europa!!!! ) e tutto quello che riguarda l' Asia (cinema asiatico, tradizioni e letteratura) mi piace leggere libri (Stephen King per l' horror, Kathy Reichs per la suspance e il thriller, Wilbur Smith per l'aventura, e altri scrittori come Dean Koontz, Clive Clusser, Giorgio Faletti) Ho anche un forum mio http://asianuniverse.forumfree.net
In una ragazza cerco sincerità, dolcezza, determinazione, forza interiore e sostegno. Adoro le ragazze semplici ma belle nella loro semplicità.
Vi lascio altri miei contatti: MSN ken_shiro80@hotmail.com ICQ 31641583 e-mail lucarosati@mp4.it