Ciao tutti che ne pensate voi dell'anello vibrante?Ne avete mai fatto uso? Io si, e vi assicuro che è una cosa fantastica...però se c'è sintonia con il vostro/a lui/lei penso sia ancora meglio.... Penso che ogni tanto cambiare sia bello voi che ne dite?
ora ti metto qualche info poi vai su google e metti immagini e ti viene fuori il vibra play...anello vibrante...............questo è come si usa:
1. si toglie l'anello dalla confezione, con le mani ben pulite; 2. lo si applica sul pene, facendolo rotolare 3. si posiziona la porzione vibrante dell'anello verso l'alto (per stimolare meglio il clitoride) 4. si accende il vibratore: da questo momenti si hanno 20 minuti (tanto dura la batteria) per raggiungere l'orgasmo!! E ricordate... l'anello è MONOUSO!!
qui invece ti spiego com'è:
Play Vibrations è l’anello stimolante studiato da Durex per offrire fino a 20 minuti di divertimento e vibrante piacere sia per lui che per lei. L’anello è monouso, però può essere acceso e spento più volte ed è utilizzabile con o senza profilattico (anche se ne è sempre raccomandato l’uso)!
Il costo per questi venti minuti “felici” è di 7€ e lo si trova facilmente in farmacia oppure nei supermercati.
Confezione rosa e bianca con la scritta Vibra play....
Ti lascio il sito così chi ne fosse interessato...
Vibration Pack: Durex Play Fantasy, 3 Durex Play Vibrations, Durex Massage 2 in 1 € 105,90 € 96,69 Stimolazione massima! 1 Massaggiatore Durex Play Fantasy, 3 anelli stimolanti Durex Play Vibrations, 1 lubrificante intimo e gel massaggio Durex Massage. Massima stimolazione Vibrante piacere Nuove emozioni per la coppia Il Vibration Pack contiene:
1 Massaggiatore personale Durex Play Fantasy: lascia spazio alla fantasia e gioca con questo versatile massaggiatore! Puoi passare il suo levigato cuscinetto sferico su tutto il corpo, in una sensuale carezza, per rilassare la tensione dei muscoli o solleticare le zone più sensibili. La sua forma è perfetta per appoggiarsi alla clitoride per una stimolazione estremamente eccitante.
3 Anelli simolanti Durex Play Vibrations: Play Vibrations è l'anello stimolante studiato per offrire fino a 20 minuti di divertimento e vibrante piacere ad entrambi i partner.
1 Durex Massage 2 in 1: Gel massaggio per il corpo dal piacevole sapore dolce e lubrificante intimo per aumentare il piacere.
si da quella che ha scritto ribellina85 mi attira, è vorrei provarlo.. ^^ per vedere se ha ragione... Ho deciso lo proverò..
provatelo è davvero una cosa bellisssima io mi sono sentita alle stelle ma lì è stato bravo anche il mio UOMO.......modestamente...direbbe...
C'è una cosa da dire bisogna comunque essere davvero in sintonia altrimenti è solo una cosa giusto per...bisogna farlo con il dovuto modo....perchè l'anello è comunque fatto di lattice per cui potrebbe rompersi la parte che deve essere avvolta al pene pèer cui con cautela bisogna posizionarlo e poi però godetevi le varie sensazioni....