.:Pics & Love:.

A_REPLY
Gravidanza, AIUTATEMI..
dolcebimba83
icon9  view post Posted on 12/9/2007, 14:10P_QUOTE

Utente cancellato

Ciao a tutti! potete per favore aiutarmi? sapete i sintomi di quanto una donna è incinta? E' da dove si capiscono nelle analisi del sangue se si è incinta? PER FAVORE RISPONDETEMI AL PIU' PRESTO!

view post Posted on 12/9/2007, 14:33P_QUOTE

Ciambelle... esiste qualcosa che non riescono a fare?

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 15:36

ma non c'è il test da fare?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
dolcebimba83
view post Posted on 12/9/2007, 14:56P_QUOTE

Utente cancellato

si può anche vedere dalle analisi al sangue io so..

PreciousGirl
view post Posted on 14/9/2007, 10:11P_QUOTE

Utente cancellato

Allora, innanzitutto conviene fare il test di gravidanza che si compra in farmacia...se è negativo SICURAMENTE non si è incinta, non c'è margine di errore...se invece è positivo, conviene ripetere gli esami in laboratorio(esami del sangue) che servono a rilevare un determinato tipo di ormone, presente nel sangue solo quando si è in attesa.
In ogni caso i primi giorni non si ha nessun sintomo particolare, devono passare alcune settimane affinchè si presentino quelli più comuni, nausee, aumento di peso ecc ecc.
So queste cose perchè un sacco di colleghe sono incinta ehehe mi sto informando :-p

view post Posted on 14/9/2007, 12:42P_QUOTE

Baba & Babina

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 23:36

Ho trovato questo link qui che mi sembra ben fatto...
In pratica al primo mese di gravidanza dice che, per quanto riguarda le trasformazioni del corpo: Assenza di mestruazioni+Il seno si gonfia. Per quantor iguarda possibili disturbi: Nausea+Dolori di tipo mestruale. E come controlli vale solo il test. Le analisi mi sembra di aver capito che sono previste al secondo me se e le andalisi da fare sono:
esame emocromocitometrico con conteggio delle piastrine, sideremia, ferritina, reazioni sierologiche per la lue, glicemia, azotemia, creatinemia, uricemia, transaminasi, gamma gt, esami del gruppo Torch, (toxo-test, rubeo test, ricerca del citomegalovirus e dell'herpes), gruppo sanguigno con fattore RH (se l'RH è negativo si fa il test di Koombs indiretto), HbsAg (epatite B), Hcv (epatite C), elettroforesi dell'emoglobina, omocisteina e fibrinogeno.
E l'esame delle urine....

Ma.... perchè questa urgenza?? C'è possibilità che tu sia incinta??? :amore:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
ribellina85
view post Posted on 14/9/2007, 12:52P_QUOTE

Utente cancellato

io so le stesse cose che ti ha detto lady comunque sia tu fai questi esami del angue e poi ti fai spiegare dal tuo dottore ginecologo/a ciò che si deve guardare e fare...spiega cosa senti tu e vedi cos ati dice...la cosa migliore è nn fare mai le cose da soli...consulta sempre il medico piuttosto che tante voci che possono essere sbagliate.....

dolcebimba83
view post Posted on 14/9/2007, 13:54P_QUOTE

Utente cancellato

praticamente ho fatto l'analisi del sangue, è anche con l'urina, l'ha visto il mio medico ed è tutto bene, quindi non sono incinta, a quest'ora l'avrebberò visto.. giusto?

Cmq. grazie davvero ragazze per l'aiuto che mi state dando.. siete meravigliose.. ^^ mi trovo troppo bene in questo forum.. ^^ Un bacione!

ribellina85
view post Posted on 14/9/2007, 20:24P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (dolcebimba83 @ 14/9/2007, 14:54)
praticamente ho fatto l'analisi del sangue, è anche con l'urina, l'ha visto il mio medico ed è tutto bene, quindi non sono incinta, a quest'ora l'avrebberò visto.. giusto?

Cmq. grazie davvero ragazze per l'aiuto che mi state dando.. siete meravigliose.. ^^ mi trovo troppo bene in questo forum.. ^^ Un bacione!

tranquilla spesse volte lo stress crea problemi a me capitava prima di prendere la pillola....... :amore:

view post Posted on 15/9/2007, 02:00P_QUOTE

It kicks like a sleep twitch!

Group: Mod

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:45, 26 minuti fa

ad ogni modo (anche se con le analisi del sangue dovresti stare più che tranquilla), se dovessi decidere di fare il test "casalingo", sappi che è attendibile a partire dal primo giorno di ritardo delle mestruazioni. ;)

P_MSG P_EMAIL Top
dolcebimba83
view post Posted on 15/9/2007, 14:01P_QUOTE

Utente cancellato

Ok grazie neuroticabj un bacione..

PreciousGirl
view post Posted on 18/9/2007, 18:51P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (dolcebimba83 @ 14/9/2007, 14:54)

Bene bene a quanto ho capito era un falso allarme! :sbonk:

dolcebimba83
view post Posted on 19/9/2007, 10:23P_QUOTE

Utente cancellato

infatti.. Poi in futuro se ne parla di rimanere incinta.. :ride:
Prima dobbiamo trovare un lavoro, e guadagnare bene per comprarci una casa, poi ci sposiamo, e dopo di che posso rimanere incinta.. ^^ XD ma prima si viaggia un pò.. Poi quanto torniamo, ci impegnamo, per fare un bambino.. ehehheheh ^^

11 replies since 12/9/2007, 14:10

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Porta Banner
Affiliazioni Gemellaggi Varie
Image Hosted by ImageShack.us
Admin site
eXTReMe Tracker