.:Pics & Love:.

A_REPLY
Tradimento
view post Posted on 23/9/2007, 20:52P_QUOTE

Ciambelle... esiste qualcosa che non riescono a fare?

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 15:36

avete mai tradito?

se si, vi siete pentiti di averlo fatto o non ve ne è fregato nulla?

cosa pensate del tradimento?...vi sembra una cosa naturale?

(non rispondete come se fosse un questionario, grazie)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
dolcebimba83
view post Posted on 23/9/2007, 22:28P_QUOTE

Utente cancellato

Io non ho mai tradito, e non ci penso neanche, perchè io credo che si tradisce perchè con la persona che stai, hai problemi, anche solo di sesso, ma se si sta assieme a una persona, si deve risolvere, se no si lascia, e si sta con l'altra persona che interessa.. Niente tradire.. Non si risolve niente tradendo, fai solo stare male la persona con la quale stai, io penso questo..

view post Posted on 23/9/2007, 23:05P_QUOTE

Off with Her Head!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 14:31

avete mai tradito? si

se si, vi siete pentiti di averlo fatto o non ve ne è fregato nulla? ma erano storielline, cioè, ho tradito perchè la storia che avevo durava da tipo 4-5 giorni e non ero coinvolta. ho lasciato sempre queste persone.

cosa pensate del tradimento?...vi sembra una cosa naturale? non mi sembra una cosa naturale, perchè una persona è capacissima di ragionarci.
se una tipa va dal mio ragazzo e ci prova, non è colpa della tipa che ci prova, ma del mio ragazzo che ci sta.
è una cosa che se subisco mi cadrebbe un sacco l'autostima, crollerei.
cmq sia occhio non vede, cuore non duole. se tradisco mi rimarrebbe il senso di colpa, ma non rivelerei mai di averlo fatto.

(non rispondete come se fosse un questionario, grazie) ok ghgh

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/9/2007, 23:20P_QUOTE

si ma io penso che comunque, anche se ritengo il tradimento una cosa non sbagliata ma brutta, possono esistere determinati episodi in cui si è così coinvolti e in cui non si riesce proprio a resistere....cioè, io posso pure stare con una con cui mi trovo benissimo e con cui non ho problemi ma (parlando per me) non posso certo assicurare che se mi trovassi nella situazione ideale non andrei con un'altra...se poi ci andassi, lo farei solo per il desiderio di scoparla....non si tratta di sentimenti veri, ma solo di un piacere da togliersi.

quello che voglio dire quindi che per la ragazza, se mai capitasse, rimarrebberò lo stesso i sentimenti....questo vale giusto se non si è uno di quelli che ha un harem di ragazze.....almeno "adesso" la penso così

alla fine mi sembra un discorso brutto da dire ma è come farei io

babi :sbonk:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
skunkster
view post Posted on 24/9/2007, 00:04P_QUOTE

Utente cancellato

serpico, sei il primo (oltre me) che la pensa così
per me il tradimento è tipo "una storia parallela"
se si tratta di un singolo episodio,che il tutto è successo così, non lo vedo come un tradimento..

ovviamente il discorso vale per me e per la mia eventuale compagna, non è un discorso fatto solo per "pararmi il culo" caso mai succedesse

view post Posted on 24/9/2007, 08:14P_QUOTE

Baba & Babina

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 16:04

ma no dai andrè.Io direi che i maschi la pensano così e le femmine nell'altro modo ghgh

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2007, 08:32P_QUOTE

Baba & Babina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 23:36

CITAZIONE
non posso certo assicurare che se mi trovassi nella situazione ideale non andrei con un'altra...se poi ci andassi, lo farei solo per il desiderio di scoparla....non si tratta di sentimenti veri, ma solo di un piacere da togliersi.

Beh se senti questi "desideri" probabilmente non sei completamente soddisfatto dall'altra parte perchè quando ti ritrovi a stare con una persona che ami veramente dovresti ritrovare in lei tutto quello di cui hai bisogno.... e se ti trovassi di fronte a qualche "tentazione" il primo pensiero dovrebbe andare a lei e a come starebbe male scoprendo il tuo tradimento: il vero appagamento dovrebbe dartelo farla felice in tutto e per tutto, non una scopata occasionale ogni tanto che non ti lascia niente di più di un ricordo di una bella scopata(o meno)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2007, 08:53P_QUOTE

Off with Her Head!

CITAZIONE
quello che voglio dire quindi che per la ragazza, se mai capitasse, rimarrebberò lo stesso i sentimenti..

bella merda
se lo facesse la tua ragazza, farsi scopare brutalmente da uno perchè ha voglia di farsi una bella scopata, a te fottesega no? ti andrebbe bene?
io mi chiedo se varrebbe la pena a starci assieme allora.

CITAZIONE
per me il tradimento è tipo "una storia parallela"
se si tratta di un singolo episodio,che il tutto è successo così, non lo vedo come un tradimento..

le storie parallele le fanno solo gli idioti :sbonk:
delle persone che non sanno scegliere.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2007, 09:02P_QUOTE

Baba & Babina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 16:04

CITAZIONE
bella merda
se lo facesse la tua ragazza, farsi scopare brutalmente da uno perchè ha voglia di farsi una bella scopata, a te fottesega no? ti andrebbe bene?
io mi chiedo se varrebbe la pena a starci assieme allora.

ma io ben credo che lui non giustificasse.E non ha detto di certo che alla sua ragazza non dovrebbe dare fastidio.

CITAZIONE
le storie parallele le fanno solo gli idioti
delle persone che non sanno scegliere.

scegliere di fare una storia parallela è già una scelta.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2007, 09:13P_QUOTE

Off with Her Head!

è lo stesso, il discorso mi fa venire il nervoso.
perchè boh, sarà che a lui sembra giusto fare così.

chi fa una storia parallela se la vede brutta però eh ghgh.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2007, 09:27P_QUOTE

scusa babi, parli tanto male del tradimento quando proprio te dici che lo hai fatto (non so quante volte).

e comunque non ho detto che andrei tutte le sere con ragazze diverse.....il mio discorso si riferiva ad un "se mai un giorno dovesse accadere".....non a "ieri sera mi sono fatto quella, oggi la sorella di quella, stasera tua cugina e domani esco con la mia ragazza"........

e poi bo, a questa età non si può certo cercare l'amore della vita, mi metto con una perchè in quel periodo non voglio stare solo e voglio un pò d'affetto, mica me la devo sposare.....credo che più o meno anche lei pensi così

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2007, 09:32P_QUOTE

Off with Her Head!

CITAZIONE (Serpico-1989 @ 24/9/2007, 10:27)
scusa babi, parli tanto male del tradimento quando proprio te dici che lo hai fatto (non so quante volte).

e comunque non ho detto che andrei tutte le sere con ragazze diverse.....il mio discorso si riferiva ad un "se mai un giorno dovesse accadere".....non a "ieri sera mi sono fatto quella, oggi la sorella di quella, stasera tua cugina e domani esco con la mia ragazza"........

e poi bo, a questa età non si può certo cercare l'amore della vita, mi metto con una perchè in quel periodo non voglio stare solo e voglio un pò d'affetto, mica me la devo sposare.....credo che più o meno anche lei pensi così

azz, quando io tradivo,
1°)si parlava di baci non di trombate
2°)avevo 16-17 anni, come te DAI
3°)le mie storie non duravano più di una settimana

adesso ho una storia che dura da un anno e circa due mesi, e non mi sono manco sognata di tradire :sbonk:

tu puoi fare quello che cazzo vuoi, non cerchi l'amore della tua vita?
nessuno lo cerca. che centra, poi vabbè, io parlavo di rapporti seri, non delle storielline che intendi tu.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2007, 09:38P_QUOTE

CITAZIONE
16-17 anni, come te DAI

cazzo ma metti 17-18, no 16-17 DAI

CITAZIONE
non delle storielline che intendi tu.

ma infatti io non intendevo mica le storielle dei 15enni :sbonk: anche a 17 anni possono benissimo esserci storie che poi durano anche per alcuni mesi, se non qualche anno (ne conosco di amici così)

e comunque è molto più facile tradire da "grandi" e non da 16enni....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2007, 09:40P_QUOTE

Off with Her Head!

CITAZIONE
azzo ma metti 17-18, no 16-17 DAI

15-16-17 DAI :hihi:
cmq sei ancora minorenne :sisi:

tu hai mai avuto storie serie?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2007, 09:45P_QUOTE

CITAZIONE
cmq sei ancora minorenne :sisi:

HAI 20 ANNI E NON PUOI ANCORA PORTARE LA MACCHINA

quasi 6 mesi....solo che verso l'ultimo mese cominciavo sempre più a scocciarmi ed è finita li

comunque non è che sono d'accordo a tradire eh, non fraintendete, volevo solo smuovere le acque per una discussione

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
16 replies since 23/9/2007, 20:52

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Porta Banner
Affiliazioni Gemellaggi Varie
Image Hosted by ImageShack.us
Admin site