oppure p scritto da qualche parte che non ricordo.
ti dico così perchè in realtà ancora ce l'ho, ma per evitare che tu me lo chieda fino alla morte mi invento questa scusa e non mi rompi più le balle....comunque se ti va di uscire una sera di queste io ci sono sempre per te
Group: Member Posts: 169 Location: Il Regno delle Ombre
Status:
Bonjour...
Oui, divesi in realtà. Scrivere è una parte fondamentale della mia vita... Scrivo di tutto, dai personali ed intricati sfoghi che si snodano sui miei Blog... alle lunge giocate sui GdR... ad innumerevoli racconti o storie. Tendenzialmentesi tratta di narrativa sul genere Fantasy-Gotico, e la componente erotica è quasi inevitabilmente inserita nello snodarsi delle vicende, seppure non sia tutto incentrato sull'erotismo. Tuttavia non nego che mi sia capitato diverse volte di scrivere racconti erotici fini a se stessi, ossia... non scene erotiche all'interno di un racconto di altro genere. Per lo più si tratta comunque di racconti brevi, dalle 5 alle 10 pagine all'incirca. Per quanto riguarda lo stile... "hard" o "soft"... beh diciamo che nelle mie descrizioni sono in generale fin troppo minuziosa e particolareggiata, e in quelle a sfondo sessuale non sono da meno, inoltre ritenendo l'Erotismo una forma d'Arte, di poco inferiore a quella che ritengo l'Arte per eccellenza cioè quella della Parola, è inevitabile che il mio modo di raccontare scene di sesso sia piuttosto esplicito, quindi decisamente non "soft". Da ricordare però che quanto amo l'Erotismo, tanto odio la volgarità... quindi si, senza dbbio "hard" ma di certo non squallido e volgare.
-------------------------- A bien tot Iylla Le Pétale Noir