Ciambelle... esiste qualcosa che non riescono a fare?
Group: Member Posts: 21214 Location: Roma
Status:
ah ho scritto male ghgh
comunque sono sul tuo pensiero, cioè riesco ad ammettere che ci sono uomini davvero belli e a volte mi è capitato di pensare alla loro bellezza....ma più di li non sono andato eh.
quando ero più piccolo una volta è successo, ma era più che attrazione fisica, un'attrazione mentale.. non provavo niente di fisico,però mi attirava per la testa
No, nn mi è mai successo... Però sai... mi eccita masturbarmi con una donna, perchè io penso lei sa i punti dove fa impazzire una donna, non è come farlo con un ragazzo..! Ma non l'ho mai provato..! e penso che nn lo proverò mai..!
mmm no mai non mi piace l'idea di farlo con una donna...però mi piace il corpo femminile,nel senso mi piace nel senso diciamo "artistico" del termine non so se mi sono spiegata ciaooooo
Group: Member Posts: 169 Location: Il Regno delle Ombre
Status:
Eh... difficile conciliare misoginia con l'attrazione per una donna... No, mai successo... mi sono capitate anche diverse proposte, ma non ce la posso fare. Non è una questione di chiusura mentale, non ho niente contro l'omosessualità, la bisessualità.. e tantomeno non sono contraria ad esperienze sessuali un pò fuori dai canoni... al contrario... Ma è un mio limite personale purtroppo. Non apprezzo particolarmente il genere femminile nel suo insieme generale, non tanto a livello fisico quanto mentale ( e mò non m'accusate... non giudico senza conoscere, ma a pelle in genere non nutro particolare simpatia per le ragazze), al punto da distinguere dicendo che se le altre sono donne, io sono Femmina (non migliore eh... intendiamoci, nn mi ritengo migliore o peggiore di nessuno, semplicemente differente). In definitiva, a livello fisico si potrebbe pure provare, anche se di certo la mia tendenza è assolutamente etero.. ma sarebbe un'esperienza... putroppo però la mia condizione mentale di misogina incallita me lo impedisce, e una donna non mi ha mai attatto sessualmente.
Anke a me è successo che delle tipe ci provassero con me.. Ma proprio a toccare e leccarmi il collo.. Mi han sempre detto ke per come muovo le labbra parlando faccio venir voglia di baciarmi e ke le facevo arrapare ma a me fa senso pensarci... Se è per skerzare mi diverto anke, ma non sono mai andata oltre il bacio.. (da mezza ubriaka!!)