Ciambelle... esiste qualcosa che non riescono a fare?
Group: Member Posts: 21214 Location: Roma
Status:
se avessi una sorella manco a pensarci
se avessi una cugina bona un pensiero ce lo farei, cioè se mi trovassi in una situazione in cui dovessi decidere se starci o no credo che ci starei.......insomma il pensiero non mi dispiacerebbe
edito: se è tipo una cugina che ho visto 2 volte in 20 anni, e quindi la vedo come cugina solo di nome, allora il pensiero ci sta.. se è una cugina che viene spesso a casa o cosa del genere, non credo
a me è capitato di baciare un tipo, molto carino e poi dopo alcuni tempi ho scoèperto che era un cugino di 2° grado, ma non lo avevo mai visto.... in effetti dopo mi ha fatto un po' senso però... cmq meno male che ci siamo fermati ad un paio di baci!!
Beh dai con un cugino è più o meno fattibile, se limitato a un bacio poi il problema non ce lo vedo... A maggior ragine se di 2° grado... alla fine è un parente "lontano"... Però oltre al bacio non so se ci andrei...
Beh dai con un cugino è più o meno fattibile, se limitato a un bacio poi il problema non ce lo vedo... A maggior ragine se di 2° grado... alla fine è un parente "lontano"... Però oltre al bacio non so se ci andrei...
infatti non è più successo nulla perchè dopo il bacio, qualche giorno dopo abbiamo scopertro di essere cugini, anche se alla lontana..... meno male però, potevamo rimanere offesi!!! adesso siamo ottimi amici..