Pics & Love from the world...

Posts written by mellimmenson

  1. .
    Kristen Anne Bell (Los Angeles, 18 luglio 1980) è un'attrice statunitense.

    image

    Kristen Bell è la protagonista del telefilm statunitense Veronica Mars, che dopo aver avuto un gran successo negli Stati Uniti, è sbarcato anche in Italia, dove è stato trasmesso su Italia Uno.

    Biografia

    Gioventù
    Kristen Bell è nata a Detroit, Michigan, da genitori di origine Irlandesi-americana, ma è cresciuta a Huntington Woods, poco distante da Detroit, dove ha frequentato la Burton Elementary School, la stessa scuola praticata dall'attrice Jessy Hodges e dell'attore David Geister. Kristen ha due sorelle, Sara e Jody.

    Ha partecipato alla sua prima audizione all'età di 11 anni, vincendo il doppio ruolo della banana e dell'albero in una produzione del Suburban Detroit Theater dal titolo Raggedy Ann e Andy. Successivamente frequenta la Shrine Catholic High School a Royal Oak.

    image

    Qui, nel 1997, intraprende il ruolo di attrice, e nella produzione del film Il mago di Oz è Dorothy Gale. È apparsa anche in Fiddler on the Roof (1995), Lady Be Good (1996), e Li'l Abner (1998). Nel 1998, l'anno in cui si diploma all'Università di New York, la prestigiosa Tisch School of the Arts, dove ha studiato teatro musicale, appare in Amori & Segreti (Polish Wedding), un film che veniva filmato localmente.

    Lo stesso anno Kristen è stata nominata "Ragazza più bella dell'anno", da una votazione di adulti.

    image

    Carriera
    Kristen Bell si laurea alla prestigiosa New York University nel 2001; subito dopo ottiene il ruolo di Becky Thatcher nel musical di Broadway The Adventures of Tom Sawyer e poi ottiene una parte anche nel musical Halloween Horror sempre a Broadway. Lo stesso anno fa un'apparizione nel film Pootie Tang, ma solo durante la sequenza dei titoli di coda. Nel 2002 recita nel revival di Broadway The Crucible.

    In seguito Kristen Bell partecipa come guesting star in diversi episodi di alcune serie televisive. Nel 2003 recita nel film Il Re e la Regina di Moonlight Bay; un anno dopo in Gracie's Choice. Nel 2004 fa il suo debutto sul grande schermo nel film di David Mamet Spartan come Laura Newton, la figlia rapita del presidente, al fianco di Val Kilmer. La sua carriera fa un balzo ulteriore quando si aggiudica il ruolo principale nel serial Veronica Mars.

    image

    Questa serie ottiene ottimi giudizi dalla critica e dal pubblico per la performance di Kristen, tanto da supporre la possibile nomination per gli Emmy. Dopo i successi della prima e della seconda stagione, la serie è stata prodotta anche per una terza, dal neonato network CW, che è stata messa in onda a settembre negli USA, con un ordine di 22 puntate iniziali. Ricordiamo inoltre il ruolo da guest star in due episodi di Deadwood.

    Kristen Bell ha il ruolo di Gracie in Fifty Pills, film uscito nell'Aprile 2006, continuando nel frattempo il suo lavoro per Veronica Mars. Sta attualmente lavorando in Fanboys, anch'esso previsto per il 2006. Kristen vive a Los Angeles ed è stata ospite di alcuni show-tv serali molto popolari negli Stati Uniti. Una versione cinematografica del musical Reefer Madness (ispirato a un film del 1938, che invece aveva scopi di propaganda anti-marijuana) esce sul network Showtime nell'aprile 2005, con Kristen nuovamente a recitare in un musical.

    image

    Appare anche nel cortometraggio indipendente The Receipt. Infine ha ruoli importanti nei film Roman e Pulse, entrambi usciti nel 2006; l'ultimo è un remake del film horror giapponese Kairo.

    Nel 2007, terminata la serie Veronica Mars, Kristen entra a far parte del cast regolare della seconda stagione della serie cult Heroes, dove interpreta Elle Bishop.

    image

    Vita privata
    Kristen Bell è notoriamente vegetariana, ha vinto assieme a Prince il titolo di "vegetariana più sexy del 2006".

    È una grande amante degli animali, in particolare dei cani. I suoi due si chiamano Lola e Mr. Shakes.

    Raggiunge il 68° posto nella classifica "Hot 100 of 2005" della rivista Maxim ed è sulla copertina del numero di marzo 2006. Sale fino all'undicesimo posto nella graduatoria di Maxim per il 2006.

    Kristen ha recentemente comprato una casa a Los Angeles, che ha condiviso con il suo fidanzato Kevin Mann, produttore cinematografico e allenatore di nuoto di professione.

    image

    Curiosità
    Kristen è alta 1,55 m
    Kristen raccoglie spesso animali abbandonati e li ospita a casa sua
    Kristen ha subìto uno scherzo in Punk'd
    Alle elementari era conosciuta come: "Annie Bell", perché "Annie" era il suo musical preferito.
    Da piccola Kristen voleva essere chiamata Smurfette (Puffetta). Invece la chiamavano con il suo secondo nome Annie. Da adolescente non le piaceva il suo nome Kristen
    Kristen ha avuto l'esperienza personale di perdere una persona cara, a 18 anni la sua migliore amica muore in un incidente d'auto.
    Kristen ha partecipato e cantatato a Los Angeles nel 2004 per la cerimonia di accensione dell'albero di Natale.
    È un'ottima cantante.
    Kristen guida un'auto ad alimentazione ibrida (ecologica)
    Kristen ha vissuto per tre mesi in Romania durante le riprese del film Pulse.
    Kristen è una grande fan dell'hockey.
    Nel 2007 ha rifiutato la parte di una naufraga nella serie Lost per evitare di trasferirsi alle Hawaii

    image

    Filmografia

    Film
    2007 - Fanboys - Zoe (in ripresa)
    2006 - Flatland - Hex
    2006 - Pulse - Mattie Webber
    2006 - Roman - La ragazza
    2005 - Punk'd - Se stessa
    2005 - Fifty Pills - Gracie
    2005 - The Receipt - Pretty Girl
    2005 - Deepwater - Infermiera Laurie
    2005 - Reefer Madness: The Movie Musical - Mary Lane
    2004 - Spartan - Laura Newton
    2004 - Gracie's Choice - Gracie Thompson
    2003 - The King and Queen of Moonlight Bay - Alison
    2002 - Neko no ongaeshi (animazione) - Hiromi (doppiaggio)
    2001 - Pootie Tang - Figlia del Produttore
    1998 - Polish Wedding - Adolescente

    image

    Serie TV
    2008 - Heroes
    2006 - Veronica Mars - Veronica Mars
    2005 - Veronica Mars - Veronica Mars
    2004 - Veronica Mars - Veronica Mars
    2004 - The View - Kristen Bell
    2004 - Deadwood - Flora Anderson
    2003 - Everwood - Stacey Wilson
    2003 - American Dreams - Amy Fielding
    2003 - The Shield - Jessica Hintel
    2003 - The O'Keefes - Ginger's Owner

    Premi e risconoscimenti
    Kristen Bell e Veronica Mars hanno ricevuto una nomination per due Teen Choice Award nel 2005 come "Migliore attrice" e "TV show". Kristen ha vinto il Saturn Award nel 2006 come "Migliore Attrice televisiva" superando Jennifer Garner e Jennifer Love Hewitt. Ha ricevuto un'altra nomination per il "Miglior Programma Televisivo del Network".

    image
  2. .
    Michelle Christine Trachtenberg (nata l'11 ottobre del 1985 a New York) è un'attrice americana.

    image

    Biografia
    La famiglia è composta dalla madre, Lana, (ex attrice e burattinaia di origine russa), il padre, Michael (ingegnere addetto alle fibre ottiche) e la sorella maggiore Irene. Nativa di New York (precisamente di Brooklyn), Michelle cominciò la sua carriera a tre anni, come modella per gli annunci pubblicitari del popolare negozio di giocattoli "Kids 'R' Us". La sua prima pubblicità televisiva fu per il Wisk Detergent dove recitava la parte di una figlia che lancia succo di frutta al mirtillo addosso al padre. Lavorò anche per la pubblicità di altre ditte importanti quali Panasonic, Fuji, Kraft, Kleenex e Hoover.

    image

    Come attrice apparve a meno di cinque anni in un episodio della serie televisiva "Law and Order" (episodio "God bless the child" ("Dio benedica il bambino"), in cui interpretava il ruolo di una bambina morente, Dinah Driscoll). Partecipò ancora ad altre trasmissioni televisive americane (un episodio della serie "Clarissa Explains It All", la popolare soap opera "All my children" e il programma per bambini "The Adventures of Pete and Pete" e ancora fu ospite nella serie televisiva "Dave's World and Space Cases") nel periodo 1994-1996.

    image

    Partecipò nel 1996 al suo primo film Harriet the spy (uscito in Italia nel 1997 e tratto dal libro omonimo), interpretando il ruolo di Harriet M. Welsh. Anche dopo il film continuò a collaborare con l'attrice Rosie O'Donnell, che aveva interpretato la sua bambinaia Golly. Interpretò quindi un secondo film, del genere "natalizio", "Christmas in My Hometown", nei panni della giovane Noelle Murphy.

    image

    Mentre continuava a lavorare, Michelle frequentò una scuola pubblica a Brooklyn, in una classe speciale per bambini "dotati d'ingegno" (un tipo di classi che negli Stati Uniti sono dedicate a personaggi famosi e giovani o ragazzi con un alto quoziente intellettivo) finché non si trasferì in California con sua madre, dove frequentò più tardi la scuola di Notre Dame High a Sherman Oaks, mentre suo padre e sorella rimasero a New York.

    image

    Continuò la sua carriera televisiva ("Short-lived Meego", ospite nel quiz-show di "Nickelodeon", un episodio di "Blue's Clues", show per ragazzi, "Guys Like Us"). Partecipò quindi ad altri film per bambini: "Richie Rich's Christmas Wish" nei panni di Gloria, "Inspector Gadget", a fianco di Matthew Broderick, nei panni della nipote Penny e infine, nel 1999 "Together Forever", nel ruolo di Julie. Recitò ancora nel film TV "A Father Choice" [in Italia:"La scelta di Charlie"].

    image

    Michelle ritornò in televisione con un ruolo da protagonista in "Buffy the Vampire Slayer", serie di cui lei stessa era una grande fan, con il ruolo di Dawn Summers. Lavorò inoltre nel popolare show televisivo "Mad TV" e come narratrice in un nuovo programma sul canale Discovery Kids, "Truth or Scare". Nel frattempo terminò con buoni risultati il liceo, dopo il quale fu ammessa alla UCLA Film School, con lo scopo di diventare produttrice e regista.

    image

    Ha inoltre svolto attività nella lotta contro la droga nell'ambito di alcune fondazioni come la "R.A.D.D.", la "DARE America", la "The Starlight Foundation" e ha rappresentato "la gioventù Americana" ad Atlanta, collaborando alla campagna dell presidente Bill Clinton "coalizione per un'america libera dalla droga". Parla due lingue straniere: correntemente il russo (grazie a mamma Lana), e decentemente il tedesco.

    image

    Michelle è apparsa ancora in altri nuovi film: "Eurotrip"[2004] , "Mysterious Skin"[2005], "Ice Princess"[2005] della Disney e nell'adattamento televisivo del romanzo di Ann Packer "The dive from Clausen's pier" [in Italia: Il tuffo dal pontile di Clausen][2005] dove ha interpretato la protagonista Carrie Bell. Ha appena terminato le riprese di "Beautiful Ohio" ,il suo nuovo film indipendente diretto da Chad Lowe, dove ha recitato a fianco di William Hurt. Ha in cantiere un altro film indipendente con Thora Birch ["Vinyl"].A fine gennaio sarà a Vancouver (Canada) dove inizieranno le riprese di "Black Christmas", il remake del famoso film horror del 1974, un "cult" nel suo genere è apparirà come guest nella puntata "Safe"(episodio 16, seconda stagione) di "House M.D.' "(4 aprile- Fox channel).

    image

    Ha inoltre partecipato ad alcuni episodi della serie televisiva americana "Six Feet Under"[2004], ed è apparsa nel video musicale "Echo" dei Trapt[2004] e recentemente nel video del nuovo singolo dei Ringside, "Tired of being sorry". Inoltre è testimonial pubblicitario della linea abbigliamento Candie's. È fidanzata da piu di due anni con l'"Iceman" Shawn Ashmore 26enne attore canadese. In questo periodo è stata vista in giro con Robbie Williams

    image

    Filmografia
    Harriet the Spy (1996)
    Inspector Gadget (1999)
    A Father's Choice (2000)
    Mysterious Skin (2004)
    Eurotrip (2004)
    The Dive From Clausen's Pier (2005)
    Ice Princess (2005)
    Beautiful Ohio (2006)
    House (2006)
    Black Christmas - Un Natale rosso sangue (2006)
    Seventeen (2009)

    Serie televisive
    Law & Order (1991)
    Clarissa Explains It All (1993)
    La valle dei pini (1993)
    Melissa (1995)
    Christmas in My Hometown (1995)
    The Adventures of Pete & Pete (1994-1996)
    Figure It Out (1997)
    Meego (1998-1999)
    Buffy l'ammazzavampiri (2001-2003)
    Truth or Scare (2001)
    Dr. House - Medical Division
  3. .
    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Edited by neuroticabj - 15/12/2007, 00:34
  4. .
    Kate moss nude naked nuda topless
    image

    image

    Kate Moss tits nip slip
    image

    Edited by neuroticabj - 10/2/2008, 17:21
  5. .
    image

    image

    image

    image

    image
  6. .
    Nuda nella notte
    Amy Winehouse "pizzicata" in reggiseno per le strade di Londra.
    Lunedí 03.12.2007 18:31

    In jeans e reggiseno in mezzo alla strada alle cinque del mattino. Così è ritratta Amy Winehouse oggi sulla copertina del Sun. la cantante, 24 anni, pare abbia passato la serata a casa di amici a Londra, poi - a quanto riferisce il tabloid inglese - è tornata nella sua abitazione a Bow, nell'East London, e proprio qui è stata fotografata in questa mise non proprio adatta alla temperatura del mattino londinese a inizio dicembre.

    image

    "Amy è uscita e ha iniziato a inciampare", ha riferito una fonte al Sun; "Ha guardato oltre il recinto come se cercasse qualcosa. Faceva freddo e lei era scalza e indossava solo un reggiseno rosso. Mormorava qualcosa di incomprensibile: non era l'immagine di una persona in buono stato mentale".
    Un portavoce della cantante, da parte sua, ha spiegato: "Amy era sveglia e ha sentito un rumore. E' uscita per capire cosa fosse, non sapeva che ora fosse".

    image

    La scorsa settimana Amy Winehouse ha cancellato le prossime date del suo tour, dicendo che non poteva cantare dal vivo mentre suo marito Blake Fielder-Civil si trovava in carcere, arrestato per lesioni gravi nei confronti del gestore di un pub.
  7. .
    image

    image

    image

    Heidi Klum Halloween Party
    image

    Heidi Klum Seal Halloween Party
    image

    Heidi Klum son children
    image

    image

    image

    image

    Heidi Klum ass

    image
  8. .
    Christina Aguilera pregnant naked incinta nuda
    image

    image
  9. .
    Mah, sincertamente non credo... in compenso da qualche tempo ha un nuovo ragazzo, uno svedesone niente male di nome Alex Vaggo.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Edited by neuroticabj - 12/12/2007, 23:40
  10. .
    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Mischa Barton new look
    image

    Edited by neuroticabj - 6/12/2007, 10:31
  11. .
    Julia Roberts , vero nome Julie Fiona Roberts (Atlanta, 28 ottobre 1967) è un'attrice statunitense.

    image

    Biografia
    Figlia di Walter Grady, morto di cancro alla gola quando lei aveva dieci anni, dalla madre Betty Lou Bredemus, ha tre fratelli: Eric, Anthony e Lelisa (Lisa), entrambi attori, e la sorellastra Nancy, nata dal primo matrimonio del padre. Dopo il divorzio dei genitori nel 1971, si trasferisce con la madre la sorella Lisa e il fratello a Smyrma. Il padre rimase ad Atlanta.

    image

    Inizia gli studi di giornalismo, ma in seguito all'esordio del fratello Eric come attore a Hollywood, decide di seguirlo nella carriera cinematografica e si trasferisce a New York.

    image

    Appare per la prima volta in televisione, nel 1986, nel film Vite sbagliate. Del 1988 il debutto cinematografico, inizialmente con una piccola parte in Legami di sangue, nel quale recita con il fratello Eric, e poi come attrice protagonista nel film Mystic Pizza dove interpreta Daisy Arujo, una cameriera di una pizzeria. Nel 1989 recita nel film drammatico Fiori d'acciaio che le procura il primo Golden Globe e la nomination all'Oscar come migliore attrice non protagonista. La notorietà arriva nel 1990 grazie al successo del film Pretty Woman, in cui è protagonista con Richard Gere, che le fa guadagnare il suo secondo Golden Globe come migior attrice di commedia e la sua seconda nomination all'Oscar come protagonista.

    image

    Dal 1991 al 1997 recita in A letto con il nemico, Hook - Capitan Uncino con Robin Williams e Dustin Hoffman, Scelta d'amore, Il rapporto Pelican con Denzel Washington, Mary Reilly con John Malkovich, Tutti dicono I Love You di Woody Allen e Ipotesi di complotto con Mel Gibson. Nel 1997, decide di tornare alla commedia, è protagonista ne Il matrimonio del mio migliore amico, in Notting Hill con Hugh Grant e Se scappi ti sposo (nel quale si riunisce la triade Roberts-Gere-Marshall) entrambi del 1999. Nel 1998 esordisce come producer per la sua casa di produzione, Shoelace Productions , insieme all'amica Susan Sarandon, per il film melo-drammatico Nemiche amiche. La Shoelace Productions dopo il matrimonio con Dan Moder diventa Red Om.

    image

    Nel 1999, accetta la parte della protagonista nel film Erin Brockovich di Steven Soderbergh (con cui vince il Golden Globe e l'Oscar alla migliore attrice nel 2001). Nello stesso anno dell'Oscar, gira in co-starring con Brad Pitt The Mexican, durante le cui riprese conosce il futuro marito Dan Moder. Gli anni seguenti, dopo piccoli ruoli di contorno, accettati per sola amicizia, quali Ocean's Eleven, Full Frontal e Confessioni di una mente pericolosa, ritorna nel 2003 in un ruolo da protagonista in Mona Lisa Smile, un "attimo fuggente" al femminile dove interpreta una rampante professoressa di storia dell'arte.

    image

    Nel 2004 gira Closer, storia di amori e tradimenti diretta da Mike Nichols, e Ocean's Twelve. Dopo tre anni di pausa, in cui, oltre a doppiare film d'animazione ed essere stata protagonista del video della canzone Dreamgirl della Dave Matthews Band di cui era da tempo fan, ha esordito a teatro con la piece Three days of rain, torna al cinema nel 2007 con La guerra di Charlie Wilson, insieme a Tom Hanks.

    image

    Cronaca rosa
    Con la notorietà arrivano i pettegolezzi e il suo nome compare nelle cronache rosa a causa di una lunga serie di presunti fidanzati. Dopo aver abbandonato sull'altare il collega di Linea mortale Kiefer Sutherland, nel 1993 sposa a sorpresa il cantante country Lyle Lovett, dal quale divorzia il 22 marzo 1995. Dopo smentiti flirt con Richard Gere, Daniel Day-Lewis e Matthew Perry, intrattiene una lunga storia d'amore con l'attore televisivo Benjamin Bratt.
    Si risposa con Daniel Moder, cameraman, figlio del produttore Mike Moder, il 4 luglio 2002 con cui ha tre figli (due gemelli eterozigoti nati nel novembre 2004 e un altro maschietto nato nel giugno 2007).

    image

    Filmografia
    Crime Story (Crime Story) (1986) - Serie TV
    Scuola di pompieri (Firehouse) (1987)
    Baja Oklahoma (Baja Oklahoma) (1988) - Film TV
    Femmine sfrenate (Satisfaction) (1988)
    Mystic Pizza (Mystic Pizza) ), regia di Donald Petrie (1988)
    Legami di sangue (Blood Red) (1988)
    Fiori d'acciaio (Steel Magnolias), regia di Herbert Ross (1989)
    Pretty Woman (Pretty Woman), regia di Garry Marshall (1990)
    Linea mortale (Flatliners), regia di Joel Schumacher (1990)
    A letto con il nemico (Sleeping with the Enemy)), regia di Joseph Ruben (1991)
    Scelta d'amore - La storia di Hilary e Victor (Dying Young), regia di Joel Schumacher (1991)
    Hook - Capitan Uncino (Hook), regia di Steven Spielberg (1991)
    I protagonisti (The Players), regia di Robert Altman (1992) - Cameo (non accreditato)
    Il rapporto Pelican (The Pelican Brief), regia di Alan J. Pakula (1993)
    Inviati molto speciali (I Love Trouble) (1994)
    Prêt-à-Porter (Prêt-à-Porter), regia di Robert Altman (1994)
    Qualcosa di cui... sparlare (Something to Talk About), regia di Lasse Hallström (1995)
    Mary Reilly (Mary Reilly), regia di Stephen Frears (1996)
    Michael Collins (Michael Collins), regia di Neil Jordan (1996)
    Tutti dicono I Love You (Everyone Says I Love You), regia di Woody Allen (1996)
    Il matrimonio del mio migliore amico (My Best Friend's Wedding), regia di P.J. Hogan (1997)
    Ipotesi di complotto (Conspiracy Theory), regia di Richard Donner (1997)
    Nemiche amiche (Stepmom), regia di Chris Columbus (1998)
    Notting Hill (Notting Hill), regia di Roger Michell (1999)
    Se scappi ti sposo (Runaway Bride), regia di Garry Marshall (1999)
    Erin Brockovich - Forte come la verità (Erin Brockovich), regia di Steven Soderbergh (1999)
    The Mexican (The Mexican), regia di Gore Verbinski (2000)
    I perfetti innamorati (America's Sweethearts), regia di Joe Roth (2001)
    Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco (Ocean's Eleven), regia di Steven Soderbergh (2001)
    Full Frontal (Full Frontal) (2002)
    Confessioni di una mente pericolosa (Confessions of a Dangerous Mind), regia di George Clooney (2002)
    Mona Lisa Smile (Mona Lisa Smile), regia di Mike Newell (2003)
    Closer (Closer), regia di Mike Nichols (2004)
    Ocean's Twelve (Ocean's Twelve), regia di Steven Soderbergh (2004)
    Una vita da formica (The Ant Bully) (2006) - Voce
    La Tela di Carlotta (Charlotte's Web) (2006) - Voce
    La guerra di Charlie Wilson (Charlie Wilson's War) regia di Mike Nichols (2007)
    Fireflies in the Garden (Fireflies In The Garden), regia di Dennis Lee (2008)
    Duplicity, regia di Tony Gilroy (2008)
    Monte Carlo (2008)

    image

    Doppiatrici italiane
    Doppiata da Laura Boccanera in: A letto con il nemico; Scelta d'amore - La storia di Hilary e Victor; Inviati molto speciali; Prêt-à-Porter; Notting Hill; Mona Lisa Smile
    Doppiata da Cristina Boraschi in: Fiori d'acciaio; Pretty Woman; Linea mortale; Hook - Capitan Uncino; Il rapporto Pelican; Qualcosa di cui sparlare; Mary Reilly; Michael Collins; Ipotesi di complotto; Il matrimonio del mio migliore amico; The Mexican; Se scappi ti sposo; I perfetti innamorati; Nemiche amiche; Erin Brockovich; Ocean's Eleven; Full Frontal; Confessioni di una mente pericolosa; Closer; Ocean's Twelve
    Doppiata da Cristiana Lionello in: Tutti dicono I Love You
    Doppiata da Silvia Pepitoni in: Mystic Pizza

    image

    Premi e Nomination
    1989: Nomination all'Indipendent Spirit Award per la migliore attrice protagonista per Mystic Pizza
    1990: Golden Globe per la migliore attrice non protagonista per Fiori d'acciaio
    1990: Nomination all'Oscar alla migliore attrice non protagonista per Fiori d'acciaio
    1991: Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale per Pretty Woman
    1991: Nomimnation al BAFTA alla migliore attrice protagonista per Pretty Woman
    1991: Nomination all'Oscar alla migliore attrice per Pretty Woman
    1991: Nomination al Saturn Award alla miglior attrice non protagonista (film) per Linea mortale
    1992: Nomination al Saturn Award alla miglior attrice protagonista (film) per A letto con il nemico
    1992: Nomination al Razzie alla peggiore attrice non protagonista per Hook - Capitan Uncino
    1992: Nomination al MTV Movie Award alla miglior performance femminile per Scelta d'amore
    1992: Nomination al MTV Movie Award per la donna più desiderabile per Scelta d'amore
    1994: Nomination al MTV Movie Award alla miglior performance femminile per Il rapporto Pelican
    1997: Nomination al Razzie alla peggiore attrice protagonista per Mary Reilly
    1998: Nomination al Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale per Il matrimonio del mio migliore amico
    1998: Blockbuster Entertainment Award per la migliore attrice di commedia per Il matrimonio del mio migliore amico
    1998: Blockbuster Entertainment Award per la migliore attrice di thriller per Ipotesi di complotto
    1998: Nomination al MTV Movie Award alla miglior performance femminile per il matrimonio del mio migliore amico
    1999: Blockbuster Entertainment Award per la migliore attrice drammatica per Nemiche amiche
    2000: Nomination al Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale per Notting Hill
    2000: Nomination al Blockbuster Entertainment Award per la migliore attrice di commedia per Notting Hill
    2000: Nomination al Blockbuster Entertainment Award per la migliore attrice di commedia per Se scappi ti sposo
    2000: Nomination al MTV Movie Award alla miglior performance femminile per Se scappi ti sposo
    2001: Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico per Erin Brockovich
    2001: BAFTA alla migliore attrice protagonista per Erin Brockovich
    2001: Oscar alla migliore attrice per Erin Brockovich
    2001: SAG alla migliore attrice per Erin Brockovich
    2001: MTV Movie Award alla miglior performance femminile per Erin Brockovich
    2001: Nomination al MTV Movie Award per la miglior battuta per Erin Brockovich
    2001: Blockbuster Entertainment Award per la migliore attrice drammatica per Erin Brockovich
    2007: Annual American Cinematheque Award alla carriera
    N.B. Ha vinto il premio come migliore attrice cinematografica ai People's Choice Awards nel 1991, 1992, 1994, 1998 e sempre dal 2000 al 2005.
  12. .
    Heidi Klum (Bergisch Gladbach, 1 giugno 1973) è una supermodella tedesca di fama internazionale, nonché fashion designer, attrice, artista e presentatrice televisiva.

    image

    Caratteristiche fisiche
    Altezza 175,5 cm
    Misure 89-61-86
    Peso 54 kg
    Occhi marroni
    Capelli biondi

    Biografia
    Nel 1992 partecipa al concorso di bellezza Model 92 e compare al programma tedesco Gottschalk, paragonabile al Jay Leno o al David Letterman Show negli Stati Uniti. Vince il concorso, guadagnandosi un contratto da modella con stipendio minimo assicurato di 300.000 dollari. Heidi ne è felice ma rifiuta l'offerta per poter ultimare i suoi studi all'"Integrierte Gesamtschule Paffrath" a Bergisch Gladbach.

    image

    Nell'estate del 1992 rinuncia a laurearsi come fashion designer per intraprendere la carriera di modella. Si procura un avvocato, un'assicurazione e un telefono per tenersi in contatto con i genitori e inizia a presentarsi ai primi casting. La sua carriera comincia ad Amburgo, ma in seguito si trasferisce a Parigi e a Milano. Nel 1993 si trasferisce a Miami e poi a New York, dove vive tuttora in un appartamento di Manhattan.

    Nel 1996 fonda la Heidi Klum GmbH, la sua firma di moda, e si assicura il copyright sul suo logo e sul suo nome. La vera svolta nella sua carriera di modella avviene nel 1997, quando partecipa al Victoria's Secret Fashion Show, che la porta alla ribalta dei mass media e ad innalzarsi al rango di top model. Nello stesso anno sposa l'hairstylist Ric Pipino, dal quale divorzierà nel 2003. Nel 1998 appare sulla copertina di Sports Illustrated Swimsuit Issue: è la prima modella tedesca a comparire sulla rivista, letta da 55 milioni di persone.

    Heidi Klum Victoria's secret
    image

    image

    Nel 1999 debutta come attrice nella sit-com della ABC Spin City, interpretando se stessa come oggetto dei desideri di Michael J. Fox. Nel 2000 viene pubblicato il suo primo calendario. Nel 2001 debutta al cinema con una piccola parte nel film "Blowdry", interpretando Jasmine, una modella eccentrica contesa da due fratelli parrucchieri. Nello stesso anno canta con la band hard rock degli Wheatus al "Fashionably Loud Europe" a Milano, evento promosso da MTV.

    In seguito al divorzio da Rin Pipino nel 2003, Heidi si fidanza prima con Anthony Kiedis, il cantante dei Red Hot Chili Peppers, e poi con Flavio Briatore. Da quest'ultimo ha una figlia, Leni, nata nel maggio 2004. I due si lasciano poco prima della nascita della bambina. Il 10 maggio 2005 Heidi si sposa in Messico in gran segreto con il cantante britannico Seal. A rivelare la notizia è la rivista di gossip People. Nel settembre 2005 hanno un figlio, Henry.

    Heidi Klum husband singer Seal
    image

    Heidi sostiene organizzazioni benefiche come la “Elizabeth Glaser Pediatric AIDS Foundation”.

    Heidi Klum è comparsa in foto su Amica, Cosmopolitan, Elle, Esquire, FHM, Glamour, GQ, Kultur-Spiegel, Mademoiselle, Marie Claire, Max, Photo, Self, Spiegelreporter, Sports Illustrated, Stern, Tatler, Time Out, Victoria's Secret catalog, Vogue (edizioni inglese, tedesca e francese) e W. Ha preso parte nelle campagne pubblicitarie di American Express, Givenchy, Finesse, INC, Kathleen Madden, Katjes, Nike, Otto, Peek&Cloppenburg, Swatch e Victoria's Secret. È comparsa come guest star in Sex and the City, The Weber Show, Malcolm, Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella e Il diavolo veste Prada. Heidi è comparsa sui francobolli in Spagna e in Austria.

    Heidi Klum Max
    image

    image

    image

    image

    image
  13. .
    Beyoncè child kid baby teenager
    image

    Beyoncè parrucca wig
    image

    Beyoncè Giorgio Armani
    image

    Edited by neuroticabj - 29/12/2007, 01:06
  14. .
    Nicole Kidman child kid baby
    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Edited by neuroticabj - 11/1/2008, 13:26
  15. .
    Madonna child kid baby
    image
636 replies since 1/12/2002
.