Frasi d'amore dei Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Babissima O'Riley
     
    .

    User deleted


    Mai stata baciata (1999)

    Scusa il ritardo... c'ho messo tutta la vita per arrivare da te!


    Hitch - Lui si che capisce le donne (2005)

    Nessuna donna si sveglia la mattina e pensa: "Dio, spero di non essere rapita dal principe azzurro oggi! :hihi:

    Paradiso + Inferno (2006)


    Avevamo scoperto il collante segreto che teneva insieme ogni cosa, in uno spazio perfetto dove il rumore non veniva a disturbarci. Il nostro mondo era completamente pieno.

    Ecco il segreto più profondo dove tutti si perdono. Ecco la radice delle radici, il nocciolo dei noccioli, l'azzurro più azzurro di un albero chiamato vita, che cresce alto più di quanto l'anima possa sperare o la mente nascondere. È questo il meraviglioso senso che divide le stelle. Io porto il tuo cuore. Lo porto nel mio cuore.

    Film: Ho voglia di te / HVDT (2007)


    E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni.

    Nessuno fa caso all'acqua che evapora dopo le piogge, quando torna il sole, poco importa se in quell'acqua ci sono anche le lacrime spese a piangere per amore, per dolore. L'acqua evapora torna nell'aria e torna nei nostri polmoni, respirando il vento che ci investe il viso, e le lacrime tornano dentro di noi, come le cose che abbiamo perso; ma nulla si perde davvero. Ogni secondo che passa ogni luna che sorge non fanno altro che dirti "vivi, vivi e ama quello che sei comunque tu sia, ovunque tu sia. Guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare"
    la vita è troppo breve per non essere felici... insieme.


    Film: Proposta Indecente (1993)


    Il male che si fanno due persone se lo ricordano, e se tornano insieme, non è perché dimenticano, ma perché perdonano.

    Romeo & Giulietta (1996)

    Se io profano con la mia mano indegna questo santuario è un peccato gentile. Le mie labbra come due pellegrini chiudono la grazia di riparare la rode offesa con un dolce bacio.

    Il mio cuore aveva mai amato? Occhi rinnegatelo, perché non ha mai conosciuto la bellezza fino ad ora.

    Un appuntamento da sogno

    È un amore, un bell'amore o il grande amore? Se è un amore ne esci fuori in due mesi, se è un bell'amore in due anni, se è il grande amore... beh, se è il grande amore... ti cambia la vita.

    Brucio nel vento (2002)

    Siamo su una cima selvaggia, noi due, abbandonati e rigidi, disperatamente aggrappati l'uno all'altra, senza lacrime, lamenti, parole. Appena un tremito, e cadiamo. Ci legano lacci di carne e sangue. Finché stiamo così avvinghiati, le nostre labbra, livide e tremanti. Finché tu mi baci, amore, non abbiamo parole. Ma se mi dici una parola cadiamo.

    Sweet November - Dolce novembre (2001)


    Scusa se ti ho detto che sei pazza, scusa se lo credevo, scusa se mi son innamorato di te e adesso sono io, quello pazzo...

    I passi dell'amore (2002)

    So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!
     
    .
  2. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    Tre metri sopra il ciel (3MSC)

    Tutto quello che devi fare è metterti le cuffie.. sdraiarti per terra e
    ascoltare il cd della tua vita...traccia dopo traccia...nessuna è andata persa...tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro servono ad andare avanti. non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause, rewind, play ancora e ancora e ancora, non spegnere mai il tuo campionatore ...continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro...e se scenderà una lacrima quando le ascolti.. beh.. non avere paura...è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...
    107.3 Radio Caos
    Il tuo BPM… E tutto il resto è rumore Bianco

    step: ho paura d dire qualcosa di sbagliato : ti amo
    babi: ridimmelo
    step: ti amo
    babi: dimmelo all infinito
    step: ti amo ti amo ti amo (e si baciano)

    babi: sono felice. non sono stata cosi bene in tutta la mia vita e tu?
    step: io? sto benissimo
    babi: da arrivare a toccare il cielo con un dito?
    step: no non cosi...
    babi: come non cosi?
    step : molto di più, almeno 3 metri sopra il cielo!!!!!

    Avete presente la maionese? Credo che non ci sia niente di più difficile da fare. Mettere insieme le uova, il limone, il sale e l’olio, beh,credetemi in confronto forse è più facile innamorarsi di qualcuno che non pensavi mai e poi mai ti sarebbe piaciuto. Davvero, la maionese è così. Può impazzire da un momento all’altro. Un istante sembra perfetta e l’istante dopo tutti gli ingredienti se ne stanno per i fatti loro. Ma se ci riuscite, non c’è più niente che vi potrà fermare…

    Ed era il mare più bello che io avessi mai visto, fatto di milioni di cuori che battono insieme,che saltano seguendo la puntina sul disco che io faccio girare,bè…a volte il dio del disco insieme al dio delle luci e al dio della notte decidono di prenderci per mano e portarci sulla marte e la terra è bellissima da quaggiù.
     
    .
  3. Babissima O'Riley
     
    .

    User deleted


    Al Di Là Dei Sogni

    Ciò che è vero nella nostra mente, è vero... che alcune persone lo sappiano o no.

    No, perchè sei così fantastica che qualcuno rinuncia al paradiso pur di starti accanto.

    Per quelli che credono dell'amore eterno... nessuna spiegazione è necessaria... per quelli che non ci credono... nessuna spiegazione è possibile.

    Le persone alcune volte credono impossibile cose che semplicemente non hanno mai visto.




    Tutto Su Mia Madre

    La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi

    Chiunque tu sia, ho sempre confidato nella bontà degli sconosciuti.

    l successo non ha sapore, nè odore e quando ti ci abitui è come se non esistesse più.

    Stanotte mia madre mi ha mostrato una foto: ne mancava la metà. Non ho voluto dirglielo, ma anche a me manca lo stesso pezzo

    L'unica cosa autentica che ho sono i sentimenti e i litri di silicone.

    Le Ali Della Libertà

    Io dico che queste mura sono strane: prima le odi, poi ci fai l'abitudine, e se passa abbastanza tempo non riesci più a farne a meno: sei istituzionalizzato. È la tua vita che vogliono, ed è la tua vita che si prendono. La parte che conta almeno.
     
    .
  4. Luciylla
     
    .

    User deleted


    I Ponti di Madison County

    "Non voglio aver bisogno di te"....
    "perche?"...
    "perchè non posso averti"

    _______________________________________________________

    Il Principe delle Maree

    ..."così te ne vai...ho sempre saputo che questo momento sarebbe arrivato...tu porti negli occhi il mare del sud e sei l'uomo del ritorno. Anche per questo io ti ho amato...ma tu la ami più di quanto ami me?"
    ..."No...solo da più tempo!"

    _______________________________________________________

    Tristano e Isotta

    "Avevi ragione. Non so se la Vita è più forte della Morte.. ma l'Amore.. è più forte di tutto..."

    --------

    Negli occhi tuoi il mio viso, il tuo nei miei, mostrano cuori semplici e sinceri, dove meglio li trovi due emisferi, senza ovest declinante o freddo nord? Sol muore ciò che inegualmente ha commisto, ma se i nostri due amori sono uno e noi ci amiamo in modo tale che…che nessuno sia da meno, mai morrano.

    _______________________________________________________

    City Of Angel

    " Non capisco questo Dio che ci fa incontrare ma non ci dà la possibilità di stare insieme "

    ----------------------------------

    " Se mi chiederanno cosa hai amato di più dirò che sei stato tu "

    ----------------------------------

    " Avrei preferito avere un solo respiro dei suoi capelli, un solo bacio della bocca, un solo tocco della mano che stare un'eternità senza "

    _______________________________________________________

    I Segreti di Brokeback Mountain

    Se tu avessi voluto noi due potevamo stare bene, stare veramente bene. Avere una casa tutta per noi; ma tu a questo hai rinunciato. Così cosa ci è rimasto? Brokeback Mountain. Tutto nasce e finisce qui. A noi non resta nient'altro... nient'altro.

    _______________________________________________________
     
    .
  5. Luciylla
     
    .

    User deleted


    Il Corvo

    Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva un corvo portava la sua anima nella terra dei morti.
    A volte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare, così a volte, ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'anima perché rimettesse le cose a posto.

    ------------------

    Un palazzo viene dato alle fiamme, tutto quello che ne rimane è cenere. Prima pensavo che questo valesse per ogni cosa, famiglie, amici, sentimenti. Ora so che a volte, se l'amore è vero amore, niente può separare due persone fatte per stare insieme. Se le persone che amiamo ci vengono portate via perchè continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amarle: le case bruciano, le persone muoiono ma il vero amore è per sempre.

    ________________________________________________________________________________________

    Dracula di Brahm Stocker

    MINA: “Io Vi amo! E che Dio mi perdoni per questo…”

    MINA: “Voglio essere come Voi sieTe.. Vedere come Voi vedeTe… Amare come Voi amaTe!”

    DRACULA: “Mina, per venire con me… doveTe dipartire… dalla Vostra vita umana e rinascere come me”

    MINA: “Voi sieTe il mio Amore e la mia vita… per sempre”

    DRACULA: “Allora io Vi do la vita eterna. L’Amore eterno. Il potere delle tempeste, degli animali della terra. VeniTe con me per essere la mia amata sposa… per sempre”

    MINA: “Verrò.. si! Si!…”

    DRACULA: “Oh Mina… BeveTe… e uniteVi a me… nella eterna vita! … No!… Non posso permettere che accada!”

    MINA: “Vi prego! Non mi importa… Fatemi Vostra…”

    DRACULA: “SareTe maledetta, come me… e dovreTe camminare nell’ombra della morte per l’eternità… E Io Vi amo troppo… per condannarVi…”

    MINA: “Allora portatemi via da tutta questa morte!”

    ________________________________________________________________________________________

    Edward mani di forbice

    KIM: "Stringimi..."
    EDWARD: Non posso..."

    ________________________________________________________________________________________

    Vi presento Joe Black

    Non è quello che dici: è quello che non dici. Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione. Questo rapporto ha la stessa passione di nibbi reali. Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. Abbi una felicità delirante o almeno non respingerla. Lo so che ti suona smielato, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Io non sento il tuo cuore. Perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perché se non hai tentato, non hai mai vissuto. Non respingere, chissà, esiste il colpo di fulmine!

    ________________________________________________________________________________________

     
    .
  6. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    ~ Tratto dal film Ho voglia di te ~

    Sai a cosa servono le regole? A non buttarsi troppo in una storia d'amore perché innamorarsi fa paura a tutti, e allora è più comodo nascondersi dietro alla fantasia! Il principe azzurro non esiste, l'amore è un'altra cosa, è accettare una persona con i suoi difetti e sbagli!!!



    ~ Tratto dal film tristano e isotta ~

    Negli occhi tuoi il mio viso... il tuo nei miei, mostrano cuori semplici e sinceri. Dove meglio li trovi due emisferi senza ovest declinante o freddo nord... Sol muore ciò che inegualmente è commisto, ma se i nostri due amori sono uno o noi ci amiamo in modo tale che nessuno sia da meno... mai morranno
     
    .
  7. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    Ti sei rivelato esattamente per come ti immaginavo. Io non ho mai finto di essere qualcun altro, sono sempre stata me stessa: ed è me che hanno umiliato davanti a tutti. Senti, non sono venuta qui per litigare con te, ok? Ma solo per dirti che so cosa si prova quando hai paura di mostrare chi sei veramente. Anch'io ero così ma sono cambiata. E adesso me ne infischio di quello che la gente dice di me, perché ora credo in me stessa e so che i problemi si risolveranno. Ma anche se non ho una famiglia, nè un lavoro e neppure i soldi per l'università... sei tu quello che sta peggio. Io so che il ragazzo che mi ha mandato quelle e-mail è da qualche parte dentro di te. Ma non posso stare ad aspettarlo. Perché aspettare te è come aspettare la pioggia durante la siccità: inutile e deludente.

    ~ Tratto dal film Cinderella Story ~
     
    .
  8. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    Cosa vuol dire amare? Amare per me fu tenere il respiro di Italia nelle braccia e accorgermi che ogni altro rumore si era spento... Sono un medico, so riconoscere le pulsazioni del mio cuore, sempre, anche quando non voglio. Te lo giuro, era di Italia il cuore che batteva dentro di me...

    ~ Tratto dal film Non ti muovere ~
     
    .
  9. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    "Senza di me lui non sopravviverà neanche un giorno, con tutti gli impegni che ha, senza di me, lui non ce la potrebbe fare... lo sai che ognuno, ogni uomo, vive perché quacuno lo ama, qualcuno prega per lui, gli trasmette tutte le sue forze? Anche per te qualcuno prega, per questo tu vivi."

    ~ Tratto dal film la casa dei matti ~
     
    .
  10. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    Chi sei tu che avvolto nella notte inciampi così nei miei pensieri? ...Ho paura poiché è notte, sia un sogno solamente troppo dolce e seducente per avere sostanza!!!!

    ~ Tratto dal film shakespeare in love ~
     
    .
  11. Luciylla
     
    .

    User deleted


    Vento di Passioni

    Lui era la roccia sulla quale le persone che lo avevano amato di più si erano infrante.

    Alcune persone sentono la loro voce interiore molto chiaramente...alcune diventano pazze...altre diventano leggende

    _____________________________________________________
     
    .
  12. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    Il coraggio non è la mancanza di paura, piuttosto la consapevolezza che esiste qualcosa di più importante della paura stessa. L'impavido forse non vivrà in eterno ma il cauto non vivrà affatto. D'ora in poi percorrerai il sentiero che congiunge chi pensi di essere e chi vuoi diventare. La chiave di tutto sta nel permettere a te stessa di compiere il viaggio

    ~ Tratto dal film the princess diary ~
     
    .
  13. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    Sono infelice perché ti voglio, perché la mia mente pensa solo te e non sa pensare ad altro... sono malato di desiderio. Se sei venuta qui e non senti niente per me, vattene. Va'...

    ~ Tratto dal film lezioni di piano ~
     
    .
  14. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    Di tre cose ero del tutto certa.
    Primo, edward era un vampiro.
    Secondo, una parte di lui-chissa quale e quanto importante- aveva sete del mio sangue.
    Terzo, ero totalemte, incondizionatamente innamorata di lui.

    "Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo,
    senza eccezioni. Non ti basta?"
    "Sì mi basta... mi basta per sempre"


    "e così il leone si innamorò dell'agnello..."
    "che agnello stupido..."
    "che leone pazzo e masochista..."

    "Preparati al crepuscolo della tua vita appena iniziata.
    Preparati a rinunciare tutto."
    "Non è la fine, è l'inizio. E' la luce dell'alba."


    "Perche mi odiavi quando ci siamo conosciuti?"
    "Ti odiavo...ma solo perche ti desideravo troppo!"

    ~ Tratte dal film Twilight ~
     
    .
13 replies since 8/11/2007, 21:22   3899 views
  Share  
.