Jillian Hall biografia/biography info e news

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    Jillian Fletcher (nata il 6 settembre 1980 a Ashland, Kentucky) è una lottatrice di wrestling professionista che attualmente lavora per la World Wrestling Entertainment nel roster di RAW con il nome di Jillian Hall.

    Il suo debutto nel mondo del wrestling avvenne nel 1998; Jillian lottò nel circuito indipendente con il nome Macaela Mercedes fino ad arrivare nella Ohio Valley Wrestling nel 2003. Firmò un contratto con la WWE nel marzo 2004, ma rimase nella OVW, dove lottò come face fino al settembre dello stesso anno. In quel periodo Jillian si sottopose ad una operazione di mastoplastica additiva e la federazione decise di portare sul ring quanto accaduto nella vita reale, trasformando il tutto in una storyline: Jillian infatti recitò la parte di una ragazza traumatizzata dall'operazione, diventando heel e dando segni di psicosi.

    Nel suo ultimo periodo nella OVW Jillian si unì alla guardia del corpo Melissa Coates ed insieme fecero da manager a Chad e Tank Toland (conosciuti come The Blond Bombers o The Toland Brothers).

    Jillian debuttò sui ring WWE a SmackDown! il 28 luglio 2005 con la gimmick della responsabile dell'immagine degli MNM; accompagnò Melina al suo match con Torrie Wilson, mostrando una strana escrescenza su una delle guance. La settimana successiva Jillian aiutò Melina e Joey Mercury a sconfiggere Booker T e Sharmell in un Mixed Tag Team match.

    Il 16 settembre in una puntata di SmackDown! Jillian venne assunta come assistente da JBL ed ebbe un feud con Stacy Keibler, che aveva rifiutato di essere l'assistente di JBL. Jillian venne coinvolta nel feud di JBL contro Boogeyman il quale, durante una puntata del Piper's Pit, rimuove l'escrescenza dal viso di Jillian a morsi.

    Accompagnò JBL fino alla conquista dello United States Championship a WrestleMania 22, ma poco dopo venne licenziata da JBL a causa di una incomprensione durante il rematch per il titolo contro Chris Benoit.

    Jillian divenne così face ed iniziò un feud con Melina, che sconfisse definitivamente a Judgment Day 2006. Durante l'estate, Jillian si alleò con Ashley e diede vita ad una nuova rivalità con Michelle McCool e Kristal Marshall. A The Great American Bash 2006 prese parte ad un Fatal Four Way Bra & Panties Match, vinto da Ashley.

    Nel febbraio 2007 tornò nuovamente heel ed iniziò un feud con Ashley, incentrato sulla gelosia di Jillian per il successo riscontrato a seguito della comparsa dalla rivale sulla rivista Playboy. Jillian volle dimostrare al pubblico di avere altre doti fuori dal ring ed iniziò a cantare in maniera pessima durante gli show. Provò, invano ad entrare a far parte del nuovo video di Timbaland e per questo Jillian attaccò ferocemente Ashley, una delle prescelte, negli spogliatoi rompendole (kayfabe) la caviglia con un estintore. L'incidente dello spogliatoio diede il via ad un feud con Michelle McCool, accorsa in aiuto di Ashley.

    Il 17 giugno 2007, per effetto della Draft Lottery, Jillian passa dal roster di SmackDown! a quello di RAW.

    Info by wikipedia.it
     
    .
0 replies since 3/1/2008, 21:51   396 views
  Share  
.