Kristal Marshall biografia/biography info e news

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Admin
    Posts
    98,547
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    Kristal Marshall (Brooklyn, 11 novembre 1983), è una modella, attrice e wrestler statunitense. È attualmente impegnata nella World Wrestling Entertainment nel roster di SmackDown! come intervistatrice e lottatrice.

    È apparsa in diversi video musicali (50 cent, Ma$e), ha partecipato al concorso "Miss California" ed è stata la valletta della trasmissione "Il prezzo è giusto". È la diva più giovane del roster di SmackDown!.

    WWE

    Kristal entrò nella WWE come finalista del Diva Search del 2005. Non riuscì a vincere il concorso ma nonostante la sconfitta venne assunta come intervistatrice nel roster di SmackDown!. Intervistò numerosi wrestler e durante No Way Out 2006 fece una breve apparizione sul ring, venendo attaccata da Finlay e difesa da Bobby Lashley.

    Il suo primo feud fu con Jillian Hall (allora heel) e nel suo match di debutto (SmackDown! del 10 marzo 2006) vinse un Divas Uncovered match. Il 15 giugno debuttaònella Deep South Wrestling, affrontando e battendo Tracy Taylor in maniera illegale. Ashley Massaro nel frattempo debuttò a SmackDown! riuscendo ad attirare su di sé l'attenzione di tutti; Kristal gelosa si alleò con Michelle McCool contro Ashley e Jillian Hall: la resa dei conti fu un Bra & Panties match a The Great American Bash vinto da Ashley.

    Kristal continuò ad apparire a SmackDown! regolarmente. A settembre Layla El venne assunta perché vincitrice del WWE Diva Search 2006 e venne subito attaccata dalla Marshall.

    Kristal passò alla ECW "one night only" per partecipare ad un "Extreme strip poker" come rappresentante di SmackDown!. Anche Ashley, Candice Michelle, Maria, Kelly Kelly e Trinity parteciparono alla contesa, le prime tre per il roster di RAW, le altre due per quello ECW.

    La settimana seguente a SmackDown! vinse un "Diva Dance Off" avente come giudici Aaron e Nick Carter.


    La storyline con Thoedore Long

    Nel febbraio 2007 Kristal divenne amica intima di Vickie Guerrero ed iniziò a flirtare (kayfabe) con il GM di SmackDown! Theodore Long. Il 27 aprile a SmackDown! Kristal confessò il suo amore per Long confermando il tutto con un bacio. I due divennero una coppia e Kristal iniziò ad aiutare Long nella ricerca di un assistente, per permettere alla coppia di passare più tempo insieme. La ragazza suggerì Vickie Guerrero, che avrebbe poi accettato l'incarico il 18 maggio. Il 22 giugno Long sul ring chiese a Kristal di sposarlo (kayfabe); con le lacrime agli occhi, la Marshall scappò dal ring; in seguito, nel backstage Kristal chiese a Long di farle rivedere l'anello e accettò di sposarlo.

    Nella puntata di SmackDown! del 17 agosto Kristal annunciò alle 2 divas dello show Torrie Wilson e Michelle McCool di volerle come damigelle d'onore al matrimonio e le due ragazze accettarono.


    info by Wikipedia
     
    .
0 replies since 5/1/2008, 15:18   176 views
  Share  
.