Tirsh Straus: da Diva ad icona dello showbiz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Admin
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    Trish Stratus, da diva WWE ad icona dello show-biz


    Chi pensa che il wrestling sia uno spettacolo per bambini, non hai mai visto in azione Trish Stratus. I suoi completini sexy, le sue movenze da ballerina di lap-dance e gli show di cui è protagonista, sono destinati ad un pubblico di adolescenti in piena tempesta ormonale e di adulti che vogliono divertirsi senza dover entrare in un club per soli uomini. I dirigenti della WWE hanno capito che per riempire un palasport da 20mila spettatori, devono offrire uno spettacolo che piaccia a tutti: i personaggi da fumetto come Rey Misterio sono idoli per i bambini, gli stalloni con il fisico da body builder piacciono alle donne e le dive fanno sognare gli uomini. Trish Stratus ha successo perché partecipa agli spettacoli più spinti. Famosissimo il match in cui le dive dovevano togliere il costume alle avversarie ed alla fine sono rimaste tutte in bikini… Per non parlare di quello in cui Trish viene presa a frustate da Lita, che indossa dei panataloni di pelle nera sotto i quali è visibile il tanga.

    image

    L’esibizione dura circa due minuti, ma sono sufficienti per entusiasmare il pubblico maschile: Lita che strappa la maglietta a Trish lasciandola in reggiseno, Lita che sale sulla corda più alta ed esegue un salto mortale all’indietro, la sexy Stephanie che sale sul ring e stende Lita colpendola in faccia con la cintura. Anche Trish Stratus possiede delle notevoli doti atletiche, per questo la WWE l’ha incoronata per sette volte campionessa. Nata il 18 dicembre 1975, a Richmond Hill (Canada), con il nome di Patricia Anne Stratigias, è alta 163 cm, pesa 57 kg e possiede un fisico perfetto. Infatti, ha debuttato nel mondo dello spettacolo come modella, guadagnando la copertina di importanti riviste di fitness (Musclemag e Total Women's Fitness) e della rivista di moda Flare

    image

    E' stata notata dalla WWE mentre conduceva un talk-show sul wresting su una rete televisiva canadese. Essendo un'appassionata di wrestling fin da bambina (il suo idolo era Hulk Hogan), Trish ha accettato con entusiasmo di allenarsi per diventare una professionista. Dal 2000 al 2006, questa splendida bionda è stata la wrestler più famosa d'America. La WWE, l'ha nominata Diva del decennio. Per tre volte, i fans, l'hanno votata Bambola dell'anno.

    image


    Nel 2007, Trish la lavorato come presentatrice televisiva, dichiarando che tornerà al wrestling solo per un grande evento; si è stufata di essere in tournè per cinquanta settimane all’anno e vuole guadagnarsi da vivere con un lavoro normale. Tra i suoi progetti, c’è l’apertura di una palestra a Toronto (Canada), che si chiamerà Stratusphere Yoga. Inoltre, il 29 marzo parteciperà ad una gara di Triathlon organizzata per raccogliere fondi da destinare in beneficenza. Insomma, dopo essere stata una diva del wrestling, Trish Stratus è diventata l’icona dello show-business americano.


    image
     
    .
0 replies since 5/2/2008, 11:34   1223 views
  Share  
.