La mia pikkola storia d'amore..:(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pikkoletta93
     
    .

    User deleted


    Non so xk scrivo quì e pubbliko a tutti quello ke ho passato...
    sn ankora pikkola...ho 14 anni ed è un bel po' ke soffro...
    xkè a volte l'amore puo' essere la kosa più bella ma anke più brutta del mondo..

    Tutto komincio' un giorno d settembre...ero a kasa della mia migliore amika...e lui era lì...era andato da lei x il fratello....lo conoscevo d vista andavamo a scuola insieme..ma nn ho mai avuto la possibilità d conoscerlo...c presento' sua madre...ero terrorizzata il cuore mi batteva fortissimo...
    io e qst mia amika kominciammo a frequentare dove frequentava lui...e ci ambientammo subito kn tutti....
    eravamo una comitiva di 20 30 persone...abbastanza unite...ma ke si bisticciavano in continuazione...
    Ogni giorno andavo a kasa della mia amika nella speranza d incontrarlo...qualke volta ci riuscivo...altre volte no...
    Un giorno il fratello della mia amica e questo ragazzo litigarono...e finì la loro amicizia...
    Io lo vedevo comunque xk il sabato e qlk volta durante la settimana c vedevamo tutti insieme...
    ma nn riuscivo a dirli neanke un ciao...c salutavamo x miracolo...
    kmq si vedeva ke lo volevo...lo guardavo in continuazione...
    me ne ero innamorata e non ci parlavo neanke...
    Lui lo venne a sapere e da quel momento mi salutava sorridendo ma nn faceva niente..
    poi venni a sapere ke mi prendeva in giro...
    ci rimasi veramente male...cominciai a non uscire più con loro... e a frequentare kn altra gente...
    maogni tanto andavo la...
    Un giorno lui si mise kn una ragazza...e io volevo solo morire...stesero 4 mesi... poi si lasciarono...
    dopo un po' mi feci forza e gli dissi queste parole...

    -senti tu già lo sai ke mi piaci...ma a te interessa ankora lei?
    -lui mi disse...no...guardando il casco del motorino...
    -io gli dissi e io non ti interesso proprio?..
    -e lui mi disse ke ero pikkola...(2 anni di differenza)e ke c saremo potuti trovare a disagio...
    -io gli dissi ke se non provava nn poteva sapere...
    -mi disse ke c avrebbe pensato...

    passarono 4 mesi...e nn mi diede mai una risposta...

    Un giorno arrivo' una notizia bruttissima...ke lui x lavoro dei suoi genitori doveva trasferirsi in un altro posto all'estero...mi sentii morire.... nn volevo più uscire...
    arrivo' luglio e parti'....l'ultima volta ke lo vidi fu alla sua festa d'addio...:(

    passo' tutta l'estate...e tutti eravamo tristi xkè lui nn c'era più...

    era il 24 luglio...il giorno del mio onomastiko...la mia amika si era connessa su msn e lo avevo trovato in linea...stavo morendo...nn lo sentiva nessuno da un sacco d tempo....e gli disse a lei...

    -di dire a me ke qnd sarebbe tornato si voleva mettere kn me ...

    immaginatevi...ero al 7° cielo...

    tornata dalle vacanze il 4 settembre...mi sn connessa su msn e lo trovai li....kominciammo a sentirci...nn credevo ai miei okki quello ke leggevo...ero sempre più innamorata...c vedevamo sempre in web cam...
    ci sentivamo in continuazione...è stato bellissimo...sembravamo due fidanzati...e io avevo realizzato il mio sogno...sarebbe tornato a dicembre x le vacanze d natale...e c saremo visti...velo giuro ero contentissima... mi aveva fatta felice...

    torno' a dicembre...eravamo kome due sconosciuti...c vedevamo la sera insieme a tutta la comitiva ma nnt...solo la prima sera qnd entro' in quella stanza mi abbraccio' e cominciai a piangere...ero felice felice felice... passarono 10 giorni...e finirono le vacanze..la sera prima ke lui partisse gli dissi xke nn abbiamo ftt nnt xke....
    e lui mi disse ke nn ero la xsna ke aveva conosciuto in chat....

    La mia storia finì tra le mie lakrime e i suoi abbracci...

    Non ci sentiamo più da quella sera del 4 dicembre....

    e sn passati 1 anno 6 mesi e 20 giorni da quando m sn innamorata d lui....:(
    tutt mi dicono ke adesso sto meglio...k sn felice....
    ma si puo' ridere x nascondere cio' k si ha dentro...


    ke ne pensate?....risp in tnt



     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Admin
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    mi sembra che un anno e 6 mesi sono un po' troppi per una persona che non hai mai toccato, mai baciato, ma della quale hai avuto solo sensazioni e della quale hai solo dei pensieri di come sarebbe stato....

    credo che alla tua età non valga la pena morire per cose del genere
     
    .
  3. pikkoletta93
     
    .

    User deleted


    [mi sembra che un anno e 6 mesi sono un po' troppi per una persona che non hai mai toccato, mai baciato, ma della quale hai avuto solo sensazioni]

    e quando una si innamora ke deve fare??kome fai a dire no all'amore una volta ke t ha preso?
    se nn me ne fossi innamorata e qst nn sarebbe un problema nn sarei quì a scrivere...
    e kmq io nn ho intenzione d morire d suicidarmi o kose del genere...ma mi manka...e a volte preferirei scomparire x nn pensarci più.... poi se è sbagliato nn so...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Admin
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    non si può dire di no all'amore,però bisogna fare due conti. Bisogna chiedersi se era davvero amore stare dietro ad uno che comunque non ti ha mai dato niente di concreto. E po c'è da chiedersi anche se è il caso di continuare a dannarsi a quest'età, per delle situazioni che ti si ripresenteranno chissà quante volte ancora...
     
    .
  5. coscienza85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    c'è da chiedersi anche se è il caso di continuare a dannarsi a quest'età, per delle situazioni che ti si ripresenteranno chissà quante volte ancora...

    Eh già...sai quante volte dovrai continuare a sbattere la testa...uhhhh!!!Arriverà un amore concreto prima o poi....
     
    .
  6. pikkoletta93
     
    .

    User deleted


    speriamo...:)
     
    .
  7. Babissima O'Riley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 22/3/2008, 17:30)
    non si può dire di no all'amore,però bisogna fare due conti. Bisogna chiedersi se era davvero amore stare dietro ad uno che comunque non ti ha mai dato niente di concreto.

    matelialista :hihi:

    CITAZIONE
    E po c'è da chiedersi anche se è il caso di continuare a dannarsi a quest'età, per delle situazioni che ti si ripresenteranno chissà quante volte ancora...

    ma che ne sa lei di cosa le si presenterà in futuro :dance:
    però è vero che non ti devi dannare piccoletta, che ne arriveranno di amori :esulta: e speriamo non siano storie difficili :sbonk1:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Admin
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma che ne sa lei di cosa le si presenterà in futuro

    ah beh, se il suo futuro non le riserverà mai nessuna pena d'amore, allora beata lei. Ma così, tirando ad indovinare, la vedo dura.
     
    .
  9. ribellina85
     
    .

    User deleted


    non disperare mai per un danno che ricevi al cuore una volta pensa così oggi uno domani cento di problemi in amore ma ce la farò sempre...un abbraccio
     
    .
  10. "*Faith93*"
     
    .

    User deleted


    spero che un giorno riuscirai a dimenticarlo....
     
    .
  11. pikkoletta93
     
    .

    User deleted


    sapete che... dopo tutto questo tempo ancora... MI MANCA
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Admin
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    ti giuro che rileggendo la prima parte della storia pensavo "ma forse qualche speranza c'era, perchèle avevo risposto così?"

    poi però leggendo l'epilogo mi vien da pensare che dovresti voltare pagina, anche se evidentemente non ci riesci. Ma lo hai più risentito?
     
    .
11 replies since 22/3/2008, 12:31   189 views
  Share  
.