[LIBRI] Il filo rosso del destino

Presentazione del libro di una giovane scrittrice esordiente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serena Avezza
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Serena Avezza, ho 20 anni, e ho recentemente pubblicato un romanzo, si tratta del mio primo libro. Si intitola “Il filo rosso del destino”, è edito dalla Casa Editrice Uni Service ed è ambientato tra le mura del mio ex liceo, il Carlo Cattaneo, a Torino. Il racconto nasce dall’intrecciarsi delle storie di alcuni studenti, per arrivare a tratteggiare un ambiente e persino un modo di essere, tipicamente adolescenziale. È un romanzo rapido, dialogato e di lettura scorrevole. Consiglierei a tutti quelli che hanno nostalgia dei tempi del liceo, o che lo stanno frequentando, o semplicemente a chi leggendo queste righe si è incuriosito, di visitare il sito: http://ilfilorossodeldestino.blogspot.com/ dove potrete trovare tutte le informazioni del caso. Se qualcuno invece volesse contattare me, per qualsiasi informazione al riguardo, può farlo all’e-mail [email protected] . Avendo io pubblicato con una piccola casa editrice, il passaparola è l’arma migliore per diffondere il mio lavoro, per cui vi prego di diffondere il più possibile la notizia dell’esistenza di questo libro, anche su Internet.
    Grazie a tutti!

    Ciao
    Serena Avezza

     
    .
  2. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    Brava! a 20 anni sei riuscita a pubblicare un tuo libro!
    Il mio fidanzato ha iniziato a scriverne uno un paio d'anni fa ormai, ma tra una cosa e l'altra non è ancora concluso!!

    In bocca al lupo cmq!
     
    .
  3. Serena Avezza
     
    .

    User deleted


    Grazie!! :)
    Comunque è vero, spesso è difficile non tanto scrivere ma arrivare ad una conclusione... dare un'organicità al tutto...
     
    .
2 replies since 23/6/2008, 18:31   129 views
  Share  
.