Avrei bisogno di un piccolo aiutino... *_*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °SwEet_LaDy_FaNtAsY°
     
    .

    User deleted


    Premetto che è la prima volta che scrivo in questo forum...avverto che sarà un pò lunga..xD
    Mi piace un ragazzo (e fin qui va tutto bene..), che sta in classe con me ( :sbonk: ), che poi è anche il mio migliore amico ( :esulta: ), mio uscente di quest estate ( :sbonk1: ), nonchè ex della mia migliore amica ( :stupito: )..
    Detto così, basta fare 2+2 per sapere (che fa 4 :ride: ) che sarebbe meglio lasciar perdere tutto...peccato che la cosa non sia così semplice....io e lui siamo migliori amici da quasi un anno e da allora ci siamo sempre stati l'uno per l'altro in qualsiasi situazione, come quando la mia migliore amica l'ha lasciato (4 mesi fa) o quando il mio ex, dopo due anni, ha lasciato me (sempre 4 mesi fa)..inutile dire che ci siamo subito trovati perchè lui è la versione di me al maschile, ed è iniziata una favola stupenda di 2 settimane :wub: ...poi lui è partito in vacanza per un mese, in cui si è fatto i cavoli suoi, e allora anche io ho cominciato a farmi i miei...tornati a scuola abbiamo cominciato a parlarci di nuovo, fino ad arrivare alla situazione di migliori amici di quest estate...peccato che lui abbia ricominciato a piacermi :timidone: ...e pure alla sua ex :testata: ....venendo a conoscenza di questo, gli ho praticamente fatto il lavaggio del cervello fino a fargli almeno tentare di stare con lei (lo so, sono scema ma sono fatta così)... Lui, che non la voleva più nemmeno vedere, grazie a me, ha ricominciato ad interessarsi a lei...solo che, ora che si sono baciati, lui (L'ALTRO IERI) ha capito che non è lei quella che vuole,perchè in sua presenza lui non è felice...io avevo deciso di trascure i miei sentimenti solo per la sua felicità...e ora? Venerdì scorso, a casa di amici, eravamo seduti sulla stessa poltrona...ha cominciato ad accarezzarmi fino a quando mi ha quasi baciato (eravamo naso contro naso)...e poi i giorni dopo continuava a chiedermi se l'avrei baciato...io gli ho sempre risposto di no anche se in realtà era sì...continuava a dire che si mangiava le mani per non essere restato con me quest estate...però ora da due giorni non si fa nemmeno più sentire ed in classe non mi cerca più....che ne pensate? (se ci avete capito qualcosaXD)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Admin
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    penso che sei ua bella polla :hihi:
    perchè gli hai detto di no quando ti ha chiesto se l'avresti baciato? "si, di corsa" gli dovevi dire.
    Dai, in questi casi di solito si risolve con un messaggino, vedrai come cambia tutto
     
    .
  3. °SwEet_LaDy_FaNtAsY°
     
    .

    User deleted


    ....hehe....già, di solito la cosa funziona così...xD
    ..ora si sta distanziando dalla mia migliore amica perchè pensa che lei abbia un altro :esulta: ...io so che non è così...ma a questo punto non so nemmeno io se dirglielo o meno....solo che stando zitta mi sembra quasi di mentireXD...
    Per non parlare del fatto che dopo quel famoso venerdì, per i due giorni seguenti ha continuato a venire a cercarmi...solo che poi ha smesso...adesso se ci parliamo, l'argomento è sempre e solo Lei :testata: ...ero abbastanza sicura di piacergli 5 giorni fa...possibile che abbia già cambiato idea in così poco tempo?? :mh:
     
    .
  4. Babina O'Riley
     
    .

    User deleted


    No dai, non si cambia idea in 5 giorni....
    Però è facile andare " periodi"...

    Tu devi essere più cara con lui, se no rischi di allontanarlo definitivamente!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Admin
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    quanti anni ha lui?
     
    .
4 replies since 11/11/2009, 21:27   95 views
  Share  
.