Quando finisce finisce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armandorb
     
    .

    User deleted


    Vi racconto un po' la mia storia. Storia banale in sé, ma pur sempre una storia.

    Dopo 3 bellissimi anni la mia storia con Lei finì quest'estate. Una domenica mi chiamò e mi disse che doveva vedermi: la nostra storia era finita, lei se mi lasciava perché non mi amava più.

    A partire da quel giorno le mie vacanze presero una piega bruttissima. Va da sé, ho cercato di rialzarmi ed andare avanti e per un po' ce l'ho fatta, per che questo dopo tante storie e quello che ho imparato. Ho ripreso a vivere da persona libera e tutto quanto e per un po' le cose andarono bene per me.

    Devo dire però che io sono uno che si innamora delle ragazze con una facilità pazzesca, si direbbe che sono un romanticone ed in effetti lo sono. Mentire non serve a niente, quindi io sono un persona fedele e tutto quanto; morirei prima pur di non tradire qualcuno. Sono uscito un po' con una ragazza, ma alla fine non se ne fece nulla.

    Poco dopo scoprì che la mia ex mi aveva lasciato per un altro. Io l'ho trattata e amata come il cavaliere che sono. Non abbiamo mai avuto l'occassione di parlare (lei non si è fatta più viva ed io sto tanto male; come i cani che hanno paura di essere bastonati una seconda volta).

    Poi nel frattempo mi sono innamorato di una cara amica, l'ho invitata ad uscire e tutto quanto e per il resto le cose forse sembravano andare per il verso giusto. Pochi giorni fa mi disse che mi vedeva come amico. Che non voleva avere una relazione e quant'altro.

    Forse è un po' privo di senso tutto questo ma è un periodo brutto per me. Ho perso fiducia nelle ragazze pur avendo soprattutto più amiche che amici. Non solo ma anche alcune amicizie in questo periodo mi hanno abbandonato senza alcun motivo. Forse sono io che sono diventato terribile? Conoscendo me stesso però non mi sembra e lo dico con molta oggettività.

    Si, ho perso un po' di fiducia nella gente. E mi mancano molto i miei migliori amici che per motivi di studio hanno lasciato la città
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Admin
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    sono cose che succedono, ma è un continuo ciclo, arriveranno nuovi amici e nuovi amori, e se non vuoi prenderti troppe scottature, cerca di non aspetterti troppo dalle persone. Il che non significa di non vivere tutto spassionatamente, ma solo di cercare di accogliere ogni nuova bella cosa che ti succede come impevista.

    Seguo questo forum da anni oramai, e a dirti il vero, confrontandoti con tanti altri che sono venuti qui, mi sembra che tu soffra meno della media, questo è un buon segno.

    Da quel poco che ho letto intravvedo in te tutte le capacità per uscirne presto e poter far tesoro delle vecchie esperienze.
     
    .
  3. Armandorb
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta. Si forse hai ragione, me lo sento anch'io che sto uscendo da questa cosa. PEnso che per un po' cercherò di non pensare all'amore per un po' (se possibile intendo :D). Almeno così mi rimetto in sesto.
     
    .
2 replies since 7/12/2009, 22:45   156 views
  Share  
.