Le più belle Frasi d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amore4ever
     
    .

    User deleted


    TI VOGLIO BENE
    nn con il cuore ma con l'anima
    xkè un giorno il cuore smetteròà di battere
    mentre l'anima vivrà in...
    ETERNO
     
    .
  2. fanatica
     
    .

    User deleted


    non dire a nessuno quanto ti voglio bene,nemmeno al mondo perchè sarebbe geloso di una cosa più grande si lui
     
    .
  3. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    un giorno ho raccontato di te alla pioggia ma non ha saputo tenere il segreto e ora la pioggia è diventata dolce perchè quando cade grida il tuo nome.
     
    .
  4. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    Nell'amore non c'e posto x il dubbio...ma soltanto x la folle certezza che i nostri cuori non smetteranno mai di sognare!
     
    .
  5. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    si dice che ci voglia un minuto per notare una persona speciale, un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene...ma non basta una vita per cancellarla...
     
    .
  6. dolcebimba83
     
    .

    User deleted


    Sei nei miei pensieri ogni minuto ogni secondo penso a casa stai facendo, con chi sei.. Ma se chiudo gli occhi mi ricordo dei momenti belli passati insieme, e allora ti sento vicino a me..
     
    .
  7. Babissima O'Riley
     
    .

    User deleted


    Nella vita non conta un respiro, ma l'attimo che te lo fa perdere... ed è per questo che ti amo da morire..
     
    .
  8. dolcebimba83
     
    .

    User deleted


    Solo le stelle possono comprendere quanto è grande il mio amore, poichè loro sono di numero infinito, come lo è il mio amore per te..

    Mentre barcollo nel buio.. vedo una lucina lontana che mi da la forza e il coraggio di andare avanti e di non mollare.. Quella lucina sei tu.. ti amo tanto

    Amore,puoi chiedermi un bacio e te lo darò...puoi chiedermi una carezza e te la farò...puoi chiedermi di coccolarti e lo farò...ma non puoi chiedermi il mio cuore perchè è già tuo...ti amo...

    Non sapevo cosa fosse veramente l'amore,poi ho incontrato te,e ho capito...Ho cercato per tanto tempo il mio piccolo principe...e l'ho trovato:gli ho voluto bene,gli voglio bene..ho tanti sogni nel cassetto ,ma il mio sogno più grande sei tu...E NON VOGLIO PERDERTI!!!!

    MA XKè SI SCRIVONO TUTTI ASSIEME??
     
    .
  9. dolcebimba83
     
    .

    User deleted


    Tu sei nei miei sogni, tu sei nei miei pensieri. I tuoi capelli sono il profumo della notte, la tua bocca è la dolcezza delle illusioni, i tuoi occhi sono la profondità del buio, la tua pelle è l'immensità del cielo, le tue parole sono tagli nello spirito. Tu sei nei miei giorni, tu sei nella mia tristezza... ti amo
     
    .
  10. Atreiu80
     
    .

    User deleted


    Quando vuoi amare ama, quando vuoi giocare gioca, ma non amare e giocare... Ma soprattutto non amare giocando!

    Non farà mai più giorno dopo una notte di felicità e d'amore intenso.


    Ho cercato nel vocabolario la parola amore, ma non ho trovato nulla, ho cercato nel mio cuore e ho trovato te!
     
    .
  11. Babissima O'Riley
     
    .

    User deleted


    Le tue parole sono vita per me .. conquistami e invadimi!

    Durante tutto il viaggio la nostalgia non si è separata da me non dico che fosse come la mia ombra mi stava accanto anche nel buio non dico che fosse come le mie mani e i miei piedi quando si dorme si perdono le mani e i piedi e io non perdevo la nostalgia nemmeno durante il sonno..... (Hikmet)
     
    .
  12. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    Molti dottori da piccoli volevano fare i dottori.. molti avvocati.. molti soldati da piccoli volevano fare i soldati.. io saprò di aver realizzato il mio sogno una mattina che mi sveglierò con accanto il tuo viso ancora addormentato




    CITAZIONE
    MA XKè SI SCRIVONO TUTTI ASSIEME??

    perchè i messaggi di uno stesso utente, se li invi di seguito a intervalli minori di 15 minuti, si uniscono. Quindi se avete già tante frasi "organizzatele" già in un unico post oppure aspettate 15 minuti per scriverle.
     
    .
  13. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    Il mio amore per te finirà, quando un pittore cieco dipingerà il rumore che fa un petalo di rosa cadendo su di un pavimento di cristallo...
     
    .
  14. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è x sempre
     
    .
  15. carmela85
     
    .

    User deleted


    dimmi che mi ami...e questo sogno incantato diverra' na splendida realta' da vivere insieme mano nella mano...
     
    .
24 replies since 4/6/2007, 13:21   4654 views
  Share  
.