Melina Perez biography/biografia info e news

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    Melina Perez (Los Angeles, 9 marzo 1979) è una wrestler statunitense. È attualmente sotto contratto con la World Wrestling Entertainment e partecipa agli show del roster di RAW con il nome di Melina. È nota per il suo modo di entrare sul ring, definito da Tazz e Michael Cole "la più bella entrata nella storia della WWE". Il suo debutto nella WWE risale all'aprile del 2005 come manager degli MNM.

    image

    Prima di intraprendere la carriera di manager di wrestlers, Melina lavorava come modella. Nel 2000, dopo essere entrata in contatto con Mike Henderson, decise di diventare una wrestler professionista e si iscrisse alla School of Hard Knocks di Jesse Hernandez. Il debutto sul ring avvenne nel 2002 nel circuito delle federazioni indipendenti, in particolare quelle californiane come la Empire Wrestling Federation nella quale combatteva con lo pseudonimo di Kyra.

    Melina tentò di partecipare alla terza edizione del reality show targato WWE Tough Enough ma venne scartata al termine delle registrazioni della prima puntata e per questo non figurò nemmeno tra i partecipanti. Questa brevissima parentesi di Tough Enough ebbe però dei risultati imprevedibili: fu durante le registrazioni che Melina conobbe John Hennigan, suo attuale fidanzato; Hennigan in seguito vinse il reality show (ex-aequo con Matt Cappotelli) ed iniziò a lavorare come Johnny Nitro nella Ohio Valley Wrestling, una delle federazioni satellite della WWE. Melina riuscì ad ottenere un contratto di sviluppo nella OVW con il ruolo di manager di Nitro; in seguito divenne manager del tag team formato dallo stesso Nitro e da Joey Matthews (in seguito "Joey Mercury") conosciuto come MNM. Il 10 novembre 2004 il duo conquistò il titolo di Southern Tag Team Champions.

    Durante il suo periodo di prova in OVW, Melina fece alcune occasionali apparizioni nei main rosters della WWE. La prima, nella puntata di SmackDown! mandata in onda nel Giorno del Ringraziamento del 2003, una Melina vestita da nativa americana distribuiva cibo e bevande e fu una delle ragazze oggetto di un rap di John Cena. Apparì anche a RAW il 24 novembre 2004 quando Randy Orton ricoprì il ruolo di Guest General Manager del roster e condusse un Diva lingerie fashion show. Melina apparì altre volte a RAW nell'ultima parte del 2004 per poi essere mandata nuovamente ad occuparsi degli MNM in OVW.

    Il 14 aprile 2005 avvenne il debutto degli MNM nel roster di SmackDown!. Il trio interruppe il Carlito's Cabana, per la prima volta in onda, durante l'intervista di Carlito con Rey Mysterio, allora Tag Team Champion insieme ad Eddie Guerrero; i tre insultarono Mysterio e lo attaccarono. La settimana successiva gli MNM debuttarono in un match, affrontando proprio Mysterio e Guerrero; tra l'incredibilità generale, riuscirono a vincere il Tag Team Championship.

    Melina non restò a guardare: iniziò subito ad attirare su di sé le antipatie di gran parte della componente femminile del roster, autoproclamandosi "la diva più dominante della WWE". Disputò alcuni match, conseguendo diverse vittorie; in particolare, contro Michelle McCool, nel suo primo match a SmackDown!, e contro Torrie Wilson in un Bra and Panties Match alla sua prima apparizione in un pay-per-view (Great American Bash). Il pay-per-view non portò la stessa fortuna ai suoi protetti i quali persero i Titoli di Coppia in favore dei Legion of Doom (Heidenreich e Road Warrior Animal). Nacque un brevissimo feud tra i tre MNM ed i Legion of Doom accompagnati da Christy Hemme che terminò con la vittoria di quest'ultimi in un match chiuso da Christy con una Doomsday Device proprio su Melina. Il 28 ottobre gli MNM riconquistarono i Titoli dai Legion of Doom.

    Nel corso del Eddie Guerrero Tribute Show di RAW, Melina vinse una Divas Battle Royal eliminando per ultima la Women's Champion Trish Stratus. Il match determinò l'inizio di un feud interpromozionale tra Melina e la Stratus, con in palio il Women's Championship a WWE Survivor Series. Il match di Melina fu decisamente solido, riuscì a mettere in difficoltà la Campionessa senza tuttavia riuscire a vincere: l'incontro terminò infatti con la vittoria della Stratus grazie alla decisiva interferenza in suo favore di Mickie James.

    A questo punto per gli MNM era prevista una difesa del titolo ad Armageddon contro i Mexicools. Il 16 dicembre venne però deciso un match che avrebbe visto opposti Nitro e Mercury al duo formato da Rey Mysterio e dal World Heavyweight Champion Batista, valido per il Titolo di Coppia. La storyline creata dai booker della federazione prevedeva che Melina offrisse una prestazione sessuale a Batista affinché lo stesso rinunciasse al match. Batista accettò ma si prese gioco di Melina poiché partecipò ugualmente al match e sconfisse i Campioni. Nell'ultima puntata di SmackDown! dell'anno, il 30 dicembre, Melina in una conferenza stampa annunciò che avrebbe denunciato Batista per molestie sessuali. Lo stesso giorno gli MNM vinsero un rematch per i Titoli grazie all'interferenza del rientrante Mark Henry.

    Nella prima puntata di SmackDown! del 2006 Melina annunciò che Mark Henry sarebbe diventato la sua personale guardia del corpo per difendersi da Batista; Henry diventò quindi un accompagnatore ufficiale degli MNM, aiutandoli ad avere la meglio nei match che videro opposti il trio a Batista e Mysterio. Gli MNM ed Henry ebbero quindi un feud con Kurt Angle e ben presto furono affiancati da Daivari, il quale rilevò da Melina il contratto da manager per Mark Henry.

    Il 28 aprile 2006 Melina iniziò un feud con Jillian Hall dopo una colluttazione nel backstage e le due si sfidarono a Judgment Day. Il resoconto del pay-per-view fu però disastroso: a Judgment Day gli MNM persero i loro Tag Team Championships in favore di Paul London e Brian Kendrick e il trio scoppiò, con Melina e Nitro che attaccarono Mercury incolpandolo della sconfitta. Più tardi nella serata Melina perse il suo match con la Hall per una decisione controversa e, dopo aver schiaffeggiato il General Manager Theodore Long venne licenziata da SmackDown! assieme a Nitro.

    Il 29 maggio Nitro e Melina debuttano nel brand di Raw: dopo essere stato sconfitto da John Cena nel suo primo match nel "roster rosso", Nitro conseguì una serie di vittorie che lo portarono a combattere contro Shelton Benjamin e Carlito a WWE Vengeance per il Intercontinental Championship, vincendo il match. Anche Melina si fece notare, battendo nientemeno che Trish Stratus.

    Mick Foley, al suo ritorno a Raw, si dimostrò felice di avere un'amicizia nella vita reale con Nitro e Melina. A Summerslam, nell'I Quit Match che vedeva opposti Ric Flair e Foley, Flair era in procinto di colpire Melina; Foley salvò la ragazza pronunciando tre volte le parole "I quit", perdendo l'incontro.

    Il 21 agosto Vince McMahon offrì a Mick "l'onore" di entrare nel Kiss My Ass Club, con una clausola particolare: se si fosse rifiutato di fare quanto richiesto, la sua amica Melina sarebbe stata licenziata. Mick dimostrò di essere un vero amico, sottostando al diktat di McMahon; Melina però, tradì il suo amico, colpendolo con un low blow e schierandosi con i McMahon; ciò determinò il licenziamento di Foley.

    Ad Unforgiven Melina aiutò il suo fidanzato a mantenere il Titolo contro Jeff Hardy, colpendolo in testa con il suo stivale. A RAW prese parte al torneo per l'assegnazione del Titolo Femminile vacante ma venne battuta da Mickie James nella semifinale.

    A New Year's Revolution 2007 provò ad interferire nel match tra Victoria e Mickie James in favore della prima, senza successo. Iniziò un feud con Maria ed una collaborazione con Victoria; le due ragazze sconfissero in un tag team match il duo formato da Maria e Mickie James, sfoderando la sua nuova finisher, la Extreme Takeover.

    Nella puntata del 26 gennaio Melina combatté il suo primo match a SmackDown! dal maggio 2006 vicendo un match tre contro tre assieme agli MNM contro London, Kendrick ed Ashley.

    Subito dopo la Royal Rumble, Melina divenne "#1 contender" per il Women's Championship. Il 5 febbraio, Melina perse un match per il Titolo contro la Campionessa Mickie James; la settimana seguente riuscì a schienare la James ma in un mixed tag team match. Lanciò di nuovo la sua sfida per il Women's Championship, chiedendo un match contro Mickie James per la successiva puntata di RAW. Melina riuscì nell'impresa di battere la James laureandosi per la prima volta Women's Champion e conquistando il primo Titolo in carriera.

    La rivalità con Ashley Massaro terminò a WrestleMania 23 in un Lumberjill Match vinto da Melina che conservò il titolo.

    A Vengeance 2007 Melina fu sconfitta da Candice Michelle in un match valido per il Women's Championship, perdendo il titolo. Nel re-match svoltosi a The Great American Bash 2007, Candice battè nuovamente Melina e conservò il titolo.

    Info by wikipedia

    Edited by Lady Babina - 26/12/2007, 23:55
     
    .
0 replies since 27/6/2007, 11:37   587 views
  Share  
.