[LIBRO] Ho amato un mostro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charo
     
    .

    User deleted


    Titolo:
    Ho amato un mostro
    Autrice:
    Suzanne Finstad
    Editore:
    Mondadori
    Trama:
    Questo libro racconta la storia appassionante e incredibile(realmente accaduta) di un amore e di un tentato omicidio.
    E' la storia di BarbraPiotrowski,reginetta di bellezza americana,studentessa in medicina,e di Richard Minns,milionario texano appassionato di bodybuilding,piu' anziano di lei di 24 anni.
    Una passione ardente,una storia che sembrava scritta nelle stelle:per quale ragione dunque Richard Minns arriva a ingaggiare due killer per assassinare Barbra?


    Leggetelo per scoprirlo!!!
    (Altro lato dell'amore....????????)
     
    .
  2. charo
     
    .

    User deleted


    Due parole sull'autrice:
    Suzanne Finstad ha alle spalle una carriera di avvocato penalista che ha certamente contribuito a fornirle materiale per i suoi libri.
    Con la storia di Barbra Piotrrowski ha dato vita a un racconto tra i piu' drammatici e interessanti della moderna letteratura del crimine
     
    .
  3. charo
     
    .

    User deleted


    Frase tratta dal libro:
    ....C'čun solo particolare fuori posto:
    Richard non ha detto a Barbra di essere gia' sposato( e da 25 anni!).
    Di giorno in giorno Barbra assioste impietrita all'emergere del lato oscuro di Richard.......
     
    .
  4. Bonghi O'Ghost
     
    .

    User deleted


    amo le storie veramente accadute almeno so di leggere di leggere qualcosa di vero.
     
    .
  5. charo
     
    .

    User deleted


    Gia' Bonghi anche io,infatti la mia libreria ha per la maggior parte libri del genere

    Edited by charo - 28/7/2004, 15:24
     
    .
4 replies since 28/7/2004, 13:38   384 views
  Share  
.